Ald-inc.com

Effetti di anelli dell'umore

Effetti di anelli dell'umore

Anelli dell'umore in primo luogo ha guadagnato la popolarità nel 1970 e sono state andando dentro e fuori di stile da allora. Quando si indossa un anello dell'umore, il colore riflettuto indica le emozioni provate da chi lo indossa. Anelli dell'umore sono stati un accessorio popolare indossato dai ragazzi, musicisti, attori e modelli simili. Molti stili diversi e variazioni di anelli dell'umore possono essere trovati in una varietà di negozi, come un negozio di gioielli giovani e sono economici.

Come funziona

Anelli dell'umore sono costituiti da cristalli liquidi thermochronic, che causano l'effetto cambia colore. Un cristallo liquido è una sostanza che visualizza le qualità di un liquido e un cristallo. Loro molecole visualizzano una struttura di essere allineati in una direzione specifica, eppure sono ancora in grado di fluire come un liquido. Temperature causano thermochronic cristalli spostare o ruotare la loro struttura, che permette loro di assorbire diverse lunghezze d'onda della luce. Diverse temperature causerà diversi colori a comparire sul ring. Temperatura corporea possa essere facilmente trasferita dalla pelle attraverso l'anello metallico nel cristallo liquido dell'anello dell'umore, visualizzazione di un colore specifico.

Temperatura corporea

Come reazione alla temperatura corporea, gli anelli dell'umore cambierà da un colore al successivo. Sentimenti di felicità o romanticismo causano capillari per spostarsi più vicino alla superficie della pelle e creare temperature superiori del corpo. I cristalli in un anello dell'umore riconoscerà l'aumento della temperatura e reagire, modificando la loro posizione. In questo modo nei toni del blu. Quando il corpo sperimenta sentimenti di ansia, una reazione comune è di rompere in un sudore freddo, le temperature del corpo diminuire la causa. Questo abbassamento della temperatura corporea si tradurrà in sfumature che vanno dall'ambra al verde riflettuto sull'anello dell'umore.

Colore

Qualsiasi colore che consente di visualizzare l'anello si dice che sia lo stato d'animo di chi lo indossa in quel particolare momento. Anelli dell'umore vengono tipicamente con un grafico di colore che indica il significato di ogni colore. Colori e significati sono generalmente gli stessi per la maggior parte gli anelli dell'umore: nero = molto stressati; grigio = molto nervoso; Ambra = ansioso e/o incerta; verde = calma; Teal = calma e rilassata; blu = calma e rilassata; e indaco o viola = felice, romantico o passionale.