Ald-inc.com

Che cosa si usa correttore?

Che cosa si usa correttore?

Concealer è un popolare tipo di trucco utilizzato per uniformare la tonalità della pelle e nascondere imperfezioni e inestetismi. Concealer è semplice da usare ed è disponibile in molti colori per soddisfare praticamente qualsiasi tono della pelle.

Nasconde le occhiaie

Utilizzando l'anello al dito, un pennello o una spugna di Cuneo, applicare il correttore inizio sotto l'angolo interno dell'occhio e lo spostamento verso l'esterno, che copre l'area intera sotto gli occhi. Ciò consentirà di ridurre la comparsa di occhiaie. Correttore liquido funziona meglio di solido per questo scopo.

Nascondere le imperfezioni

Concealer nasconde macchie meglio quando è un colore giallo o neutro. Se la Fondazione viene utilizzato pure, il correttore dovrebbe abbinare. Concealer è applicato direttamente sull'imperfezione e funziona meglio quando viene impostata con polvere. Correttore di tinta funziona meglio di liquido in questo caso.

Altre preoccupazioni

Correttore può essere usato per ridurre la comparsa di capillari rotti, voglie e le lentiggini. L'uso di un pennello piccolo assiste nella precisione e applicando la cipria in polvere aiuterà l'effetto durare più a lungo.