Ald-inc.com

Il modo migliore per rimuovere i capelli facciali

Donne che si sforzano di sbarazzarsi dei peli del viso imbarazzante hanno una vasta gamma di scelte quando si tratta del metodo di rimozione, da trattamenti salone semplice ai metodi semi-permanente e permanente che richiede tempo e costosi che ha richiesto i servizi di un medico o un professionista esperto. In definitiva, il modo migliore per rimuovere i capelli facciali può essere il modo in cui è più delicato per il vostro portafoglio.

Mantenerlo semplice

Rimozione dei peli del viso può essere semplice e relativamente poco costoso se si opta per una procedura come la ceretta o zuccheraggio, che è eseguita da un estetista o cosmetologo presso una spa salon o giorno. Questi metodi implicano spalmare un sottile strato di gel cera o zucchero sopra la pelle, applicare una striscia di panno e rimuoverlo rapidamente. Dopo la ceretta o zuccheraggio, il cosmetologo applicherà una lozione lenitiva sulla pelle per alleviare l'infiammazione.

Questo consente di rimuovere i capelli facciali dalla radice ed è considerato il modo più efficace di rimozione di tutti i follicoli dei capelli in una sola volta. Le donne possono aspettarsi di rimanere privo di capelli per due settimane a due mesi, a seconda di quanto velocemente i capelli crescono. Ceretta e zuccheraggio è una scelta attraente per le donne con peli facciali, perché non devono preoccuparsi di una crescita di capelli uniforme "ombra" notato dopo l'utilizzo di creme depilatorie.

A partire dal 2009, il costo medio di un trattamento ceretta o zuccheraggio è $8-$20 per la zona della fronte e $10 a $15 per la zona mento o labbro, escluse la punta per il vostro cosmetologo. Per chi ha un budget ristretto, il modo migliore per avere capelli facciali rimosso potrebbe coinvolgere un breve viaggio a vostro salone locale.

Depilazione laser & elettrolisi

Depilazione laser è considerato un metodo semi-permanente di rimozione dei capelli del viso, mentre l'elettrolisi sono considerato il metodo più permanente per liberarsi dei capelli. Questi metodi comportano l'uccisione la radice dei capelli attraverso la luce laser o elettricità, rispettivamente. Depilazione laser è più sicuro e più efficace se eseguita da un medico, ad esempio un dermatologo. L'elettrolisi è più sicuro quando eseguita da cosmetologo con numerosi anni di esperienza, perché potrebbe causare infezione e cicatrici Metti la tua faccia nelle mani di qualcuno che è inesperto.

Depilazione laser è più efficace su donne con pelle chiara e capelli scuri, secondo la Mayo Clinic. Donne con bianco, fiera o rosso capelli facciali non sarà possibile ottenere i risultati che essi desiderano. Elettrolisi, d'altra parte, possono essere eseguita su qualsiasi tipo di capelli con risultati efficaci.

Rimozione facciale dei capelli utilizzando questi metodi è notevolmente più costosa di ceretta o zuccheraggio. Un trattamento laser singolo può costare tra $150 e $350, con un minimo di tre trattamenti necessari per vedere i risultati di fino al 70% la perdita dei capelli. Elettrolisi paga all'ora e possono variare in qualsiasi punto tra $45 e $125. Rimozione dei peli dal labbro superiore può prendere così piccolo quanto un'ora. Anche se ci sarà qualche ricrescita che deve essere ritirato, se si dispone di una piccola area di crescita dei capelli di indirizzo, ad esempio la zona della fronte o il labbro superiore, elettrolisi possono essere il modo più permanente e conveniente per rimuoverlo definitivamente.

Prescrizione Topicals

C'è una crema topica che inibisce la crescita dei peli facciali progettata solo per le donne sopra l'età di 12 chiamato Vaniqa. Questo richiede una prescrizione medica, quindi una visita al medico è necessaria. Vaniqa può essere un metodo di depilazione molto aleatorie. Gli studi clinici indicano che circa 58 per cento delle donne sperimentato successo con Vaniqa mentre il resto non ha fatto. Perché Vaniqa ritarda la crescita dei capelli, la maggior parte delle donne avrà probabilmente utilizzare un altro metodo di rimozione peli sparse, come spennare.

Secondo in Drugstore.com, a partire dal 2009, un tubo di Vaniqa costi $67. Perché rimozione facciale dei capelli è considerata una procedura di cosmetici, vostra assicurazione potrebbe non coprire il costo della visita del vostro medico o questa prescrizione d'attualità. Vaniqa potrebbe essere il modo perfetto per poter affrontare i capelli facciali, ma considera la visita del medico e la crema stessa nel costo totale.