Ald-inc.com

Come avere il giorno di famiglia perfetta in una Spa a casa

Come avere il giorno di famiglia perfetta in una Spa a casa

Un giorno di spa casa per tutta la famiglia dovrebbe essere rilassante, ma la pianificazione del giorno può essere stressante se non si sta attenti. Il primo passo nella creazione di una giornata perfetta in una spa è di decidere che tipo di trattamento termale tua famiglia vuole. Alcuni centri termali includono esercizio come parte della giornata, mentre altri si concentrano su coccole. Si dovrebbe anche fare cibo o trattamenti il giorno prima così avete un lavoro minimo per fare il vostro giorno di effettivo spa.

Istruzioni

• Pianificare la giornata spa intorno attività energizzante per un day spa energizzante o creare una pianificazione rilassante per un rilassato giorno.

• Raccogliere rifornimenti. Si dovrebbe avere esercizio abbigliamento, accappatoi e pantofole, musica dolce, asciugamani puliti, pelle e prodotti per la cura del viso come pure secchi per un fine del giorno piedi ammollo. Vestiti di esercizio possono variare a seconda dell'attività scelta.

• Cibo di acquisto per il giorno. Concentrarsi sulle verdure e proteine per tenere tutti sensazione di fresco, non gonfio di magra. Frutta e cereali forniscono fibra che causa movimenti intestinali che, mentre sano, a svalutare l'atmosfera rilassante. Agrumi o cetriolo infusa acqua fatta aggiungendo fette di frutta all'acqua fresca e l'acqua di refrigerazione. La bevanda è rinfrescante e calorico libero.

• Includere l'esercizio. Portare la famiglia in un quartiere a piedi o in bicicletta per un giorno di attiva spa. Una routine di yoga dolce è perfetta per una rilassante giornata di spa.

• Designare una zona tranquilla per ogni membro della famiglia. Ti consigliamo di includere il tempo per la meditazione durante la vostra giornata di spa. Semplicemente di incoraggiare tempo tranquillo per i bambini piccoli. Questo permetterà a tutti di rilassarsi e concentrarsi su se stessi, piuttosto che sui dettagli della vita quotidiana.

• Scegliere una playlist musicale o CD. Musica strumentale funziona bene, soprattutto i suoni della natura che creano l'atmosfera di un ambiente tranquillo e isolato.

• Creare una barra di facciale. Si vuole preparare gli ingredienti la sera prima del giorno di spa. È possibile consentire a ogni membro della famiglia rendere il proprio trattamento viso da forniture forniti, ciotole e agitatori. Avena, avocado, miele, olio d'oliva, foglie di tè verde e oli essenziali forniscono una buona varietà di trattamenti. Sono puliti serviette, batuffoli di cotone e crema idratante così tutti possono applicare loro miscele facciale.

• Preparare trattamento piedi ammollo mescolando una parte di olio di oliva, tre parti di sali di Epsom e sei parti di latte di cocco insieme. Aggiungere una mezza tazza di miscela in un secchio riempito con acqua calda, quando è il momento per il piede in ammollo. Piedi in ammollo per 10-15 minuti. Avere degli asciugamani puliti e lozione a disposizione per mantenere i piedi morbidi e puliti. Un piede ammollo è spesso un ottimo modo per concludere la giornata di spa.