Ald-inc.com

Come avviare una Boutique di abbigliamento

Come avviare una Boutique di abbigliamento

Se siete in design della moda o della merce, è abbastanza possibile che il tuo futuri sogni e aspirazioni includono aprendo la vostra boutique. Se si desidera condividere il tuo senso della moda con il mondo o influenzare la scena della moda, aprendo la vostra boutique vi aiuterà a realizzare i tuoi obiettivi. Mentre avendo la vostra boutique è gratificante, è anche un sacco di lavoro. Tempo, denaro e vasta pianificazione sono tutti requisiti che vanno a fare il vostro sogno una realtà.

Istruzioni

Come avviare una Boutique di abbigliamento

• Stabilire la specialità. Una boutique è un negozio di abbigliamento piccoli che in genere non fa parte di una catena. Prendere una decisione su quale segmento di mercato della moda che si vuole raggiungere. Le opzioni includono abbigliamento bambino, Abbigliamento donna, Abbigliamento uomo, abbigliamento teenager o qualsiasi altro genere che si desidera creare abbigliamento per. Una volta che si decide sulla tua specialità, andare ancora più nel dettaglio. Ad esempio, se si desidera portare abbigliamento da donna, vuoi portare un abbigliamento casual o aziendale? Tutte queste decisioni saranno fattore nel capire qual è la tua nicchia nel mercato.

• Creare un piano aziendale. Creazione di un piano aziendale è essenziale quando si avvia la propria attività. Questo ti aiuta a organizzare le spese e le finanze aziendali, gli obiettivi futuri e venire con un piano di marketing. Al fine di organizzare le finanze aziendali e le spese, è necessario decidere quanto denaro è disponibile per l'avvio della tua attività. Elencare le spese che si prevede di incontrare. Questo include gli stipendi dei dipendenti, affitto per il percorso dell'archivio, tasse di elettricità, spese per l'acquisto di abbigliamento, spese di marketing e arredamento negozio. Detrarre l'importo di spesa dall'importo disponibile per iniziare il tuo business. Se trovate che le spese superano l'importo di avvio, rivalutare le vostre spese e designare nuovi importi per ogni spesa.

• Venire con un nome. Una volta che hai creato un business plan e capito che tipo di abbigliamento che si desidera vendere, è il momento per una divertente attività. Pensare a un nome di archivio orecchiabile. Se non siete sicuri di ciò che si desidera chiamare il tuo negozio, venire con un elenco contenente un minimo di quattro nomi. Regalati un paio di giorni per decidere quale dei quattro nomi è il migliore.

• Scegliere una posizione. Posizione del negozio è molto importante quando si tratta di attirare i clienti e la visualizzazione del vostro prodotto. È importante capire che le posizioni che i luoghi più frequentati tendono a costano di più in affitto. Tuttavia, se si finisce per ottenere più business dal flusso costante di traffico, è ben valsa la pena. Guardarsi intorno per una posizione. Check out alcuni posti e poi prendere una decisione.

• Acquisire merce. Ora che l'ubicazione è impostata, è il momento di iniziare l'ordinazione o la creazione di merce. Se siete in design della moda o della merce, è probabile che già avete pochi schizzi o forse anche abiti creati. Basato sulla stagione, venire con diversi disegni. Noleggio di parecchi altri individui per aiutarti a riprodurre i vestiti. Questo accelererà il processo di produzione. Se si prevede di ordinare vestiti online, effettuare l'ordine e aspettare per la spedizione di arrivare. Si dovrebbe cercare di avere un minimo di 3 pezzi per ogni stile.

• Creare una pagina web. Assumere uno sviluppatore web o creare una propria pagina web per la tua boutique di mercato. Il sito Web può essere utilizzato come una boutique virtuale o semplicemente come una pagina di riferimento per i vostri clienti per visitare. Creare una Home page appariscente che suscita l'interesse degli spettatori. Includono le sezioni che contengono informazioni di contatto, stili di abbigliamento e informazioni commerciali. Assicurarsi che lo sviluppatore web che assumete è coerenza nel suo lavoro, perché avrete bisogno la persona se si incontrano problemi. Dopo tutto, quando il vostro sito va giù si perderanno inevitabilmente alcuni affari. Se si decide di costruire il sito Web sul proprio, sono uno sviluppatore web sul quadrante di velocità nel caso in cui hai bisogno di aiuto in futuro.

• Aprite il vostro negozio. Una volta che il tuo negozio è pronto, la merce è a posto e la posizione è impostata, è tempo per il giorno di apertura. Acquisto appariscenti segni o palloncini posizionare all'esterno della boutique per attirare i passanti. Il giorno di apertura osservare come i clienti rispondono ai vestiti nel tuo negozio. Scopri quali stili sono popolari e quali non lo sono. Inoltre, osservare che tipo di clientela che sta attirando il tuo negozio. È quello che vi aspettavate? In caso contrario, apportare alcune modifiche per vedere se che attira la clientela che speravi. Buona Fortuna!

Consigli & Avvertenze

  • Se non può permettersi di assumere molti dipendenti per eseguire il tuo negozio, correre da soli. Mentre questo può essere un sacco di lavoro, si farà in modo che i profitti sono massimizzati perché non si paga stipendi extra.