Ald-inc.com

Come a mescolare hennè per capelli con chiodi di garofano & essiccati Lime?

Quando la gente trova tinture per capelli chimiche lasciano i capelli crespi o danneggiati, si rivolgono spesso a hennè. La tintura naturale al 100% è stato intorno per oltre un secolo e in genere lascia i capelli morbidi e lucenti. La secolo-vecchia tecnica del hennè colori dei capelli più scuri o aggiunge una nuova tonalità all'ombra esistente. Miscelazione di varie erbe con hennè tinture spesso aggiunge aromi piacevoli e sottigliezza di colore della tintura dei capelli del hennè. Chiodi di garofano tendono a rendere i capelli leggermente marrone e infondere i capelli con un profumo speziato, mentre limes secchi aggiungere morbidezza.

Istruzioni

• Selezionare il tuo colore di tintura dei capelli del hennè. Poiché l'hennè non contiene ammoniaca, non può fare capelli più leggero.

• Bollire 1 tazza d'acqua. Aggiungere una manciata di chiodi di garofano e un pizzico di calce secca all'acqua. Coprire e cuocere per circa 30 minuti. Scoprire fino a quando il composto diventa una pasta spessa.

• Mix hennè colorante secondo indicazioni sulla confezione.

• Aggiungere i chiodi di garofano e pasta di hennè tinture per capelli di calce.

Consigli & Avvertenze

  • Fare un test di filo prima di tingere i capelli intero per garantire perfetta di colore.
  • Invece di inventare una miscela, è possibile utilizzare olio di chiodi di garofano e succo di lime. È sufficiente aggiungere poche gocce di olio di chiodi di garofano e succo di lime a misto hennè.