Ald-inc.com

Come pianificare grandi itinerari

Quando la pianificazione del viaggio rimane a vostro carico, è necessario considerare ogni elemento dell'avventura. Se si viaggia con solo un'altra persona o in un grande gruppo, grandi itinerari considerano le esigenze di tutti i viaggiatori e attività unici per la destinazione. Pianificazione itinerari è facilitata con l'uso di risorse di viaggio chiave e approfondita considerazione degli interessi di tutti durante il viaggio.

Istruzioni

• Condurre una ricerca sulla tua destinazione. Questo vi dà un'idea chiara di ciò che è disponibile in termini di attività e servizi. Vengono inoltre indicate nella direzione giusta quando si considera il tipo di attività. Ad esempio, sarebbe fatica a pianificare attività acquatiche in un ambiente cittadino. Inoltre, aiuta a conoscere ciò che è disponibile in modo che può pare giù le vostre scelte. Dopo tutto, generalmente non esiste un modo per vedere tutto ciò che si desidera nell'arco di un solo viaggio.

• Sondaggio i vostri compagni di viaggio. Scopri che tipo di vacanza stanno anticipando e quali tipi di attività sono interessati nel fare mentre eravamo lì. Ad esempio, forse alcuni dei vostri compagni vogliono camminare intorno e andare a vedere, mentre altri vogliono fare acquisti nei negozi locali. Le famiglie potrebbero essere divisa tra fare le cose per i bambini - come visitare parchi di divertimenti..--e per arrivare in un certo tempo adulto in una discoteca locale. Le coppie hanno per l'equilibrio tra avventura e romantici interludi. Chiedo a tutti dove i loro interessi si trovano in modo che si può colpire un buon equilibrio durante il viaggio.

• Determinare le esigenze particolari di chi viaggia con voi. Questo potrebbe applicarsi a qualcuno con una disabilità o un compagno di viaggio incinto. Un individuo con esigenze eccezionali può richiedono una particolare attenzione in termini di accesso alle attività o strutture ricettive. Inoltre, si possono eliminare gli elementi dall'itinerario affinché che non si sentono tagliati fuori. Ad esempio, è possibile probabilmente non pianificare un'escursione impegnativa di gruppo sci giù una montagna se uno o più dei vostri compagni di viaggio sono fisicamente compromessa a causa di infortunio, invalidità o gravidanza.

• Considerare i bilanci personali. Anche se si viaggia solo con il vostro altro significativo, non volete rompere la banca con un itinerario stracolmo. Considerare ciò che si..--e tutti coloro che viaggiano con voi..--ha da spendere per il viaggio. Mescolare con Big-Ticket attività come..--uno spettacolo di Broadway a New York City..--o un'escursione subacquea in una località tropicale con libero o avventure di basso costo, come una passeggiata attraverso un parco di grande area o una visita ad un museo locale.

• Creare itinerari giornalieri invece di uno grande. Non necessariamente aiuta a venire con una lunga lista di cose da fare se non c'è nessuna determinazione o saldo per quando ci si impegna in varie attività. Ad esempio, se siete a New York, programmare una visita alla Mostra Rockettes in un giorno diverso rispetto a una meta perfetta per il teatro e salvare visite al Museo per la propria giornata. Se sono in vacanza ai tropici, profonde immersioni e snorkeling adventures dovrebbe essere in giorni diversi, quindi non esagerare.

• Piano localmente per quanto possibile. Parte di ciò che rende per un itinerario fantastico è accattivandosi voi stessi nella scena locale. Mangiare in ristoranti specifici per la vostra destinazione invece di catene. Visitare luoghi che sono unici per quella città invece di posti che possono essere trovati in città in tutto il paese. Incoraggiare tutti coloro che viaggiano con voi per godersi il paesaggio e provare attività specifiche per la vostra destinazione.