Ald-inc.com

Gli svantaggi dell'utilizzo di sostituti dello zucchero

Sostituti dello zucchero sono gli ingredienti che danno gli alimenti il gusto dello zucchero senza le calorie aggiunto---anche non portare a carie, come zucchero ha il potenziale per fare. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi di usare sostituti dello zucchero come sucralosio, saccarina o aspartame nelle bevande e ricette---alcuni dei quali può avere gravi implicazioni per la vostra salute.

Cambiamenti nel gusto e nella consistenza del cibo

Secondo la Mayo Clinic, sostituti dello zucchero sono significativamente più dolci di zucchero normale. Così, è possibile aggiungere molto piccole quantità di dolcificante per caffè, tè o ricette per ridurre le calorie nel cibo. Il sapore intensamente dolce può alterare la funzione delle papille gustative. Sostituti dello zucchero si alleneranno la bocca di anticipare un sapore più dolce da alimenti naturali come la frutta e richiederanno il desiderio di aggiungere dolcificante artificiale. Quando i sostituti dello zucchero sono utilizzati in prodotti da forno, può produrre dolci con una consistenza leggermente più grintoso. Alcuni sostituti dello zucchero hanno un retrogusto di farmaco-come, che è sgradevole per alcuni; alcuni alcool di zucchero usato per fare i dolcificanti artificiali hanno un effetto lassativo sul corpo, secondo la "Gazzetta di Sequim."

Svantaggi della saccarina

Alimenti contenenti saccarina usata per contenere un'etichetta di avvertimento che indica che i cibi potrebbero essere pericolosi per la salute umana. Si tratta di un esperimento di laboratorio nel 1970, saccarina di collegamento per cancro alla vescica quando testato su topi da laboratorio. Tuttavia, il National Cancer Institute insiste sul fatto che ci non è prova concreta che saccarina o altri dolcificanti artificiali approvati per il consumo negli Stati Uniti, provoca il cancro o altri problemi di salute gravi. Secondo 3 grasso di Chicks.com, le donne incinte non dovrebbero consumare cibi o bevande contenenti saccarina, perché l'ingrediente può bypassare la placenta e rimangono nel tessuto del feto.

Svantaggi dell'Aspartame

Gli individui che hanno una condizione chiamata fenilchetonuria non possono tollerare l'aspartame e devono eliminare dalla loro dieta completamente. Il principio è trovato comunemente in dieta soda e le gomme da masticare senza zucchero. Questo sostituto dello zucchero non è adatto per la cottura o la cottura ed è stato collegato a emicrania mal di testa, condizioni gravi come il cancro alla vescica e la fibromialgia e problemi con il sistema nervoso centrale. Metanolo, un ingrediente principale di aspartame, è anche responsabile per una serie di effetti negativi; Dr. Janet Starr Hull afferma che il prodotto chimico causa difetti congeniti e danni alla retina.

Svantaggi di sucralosio

Sucralosio, che è il nome tecnico per zucchero sostituisce come Splenda, è adatto per la cottura e forno, ma è 600 volte più dolce dello zucchero naturale, secondo grasso 3 Chicks.com. Il sucralosio è un tipo di organoclorurati---alcuni organoclorurati sono velenose per il corpo o potrebbero causare il cancro. La dolcezza pungente del sucralosio può aumentare il desiderio di carboidrati, che potrebbe portare all'aumento di peso. Secondo l'Università di Vanderbilt, ricerche di laboratorio con i ratti ha rivelato che il sucralosio ha causato ingrossamento di fegato e reni degli animali; dal momento che il corpo assorbe circa il 27 per cento del sucralosio, questo può rappresentare un rischio per la salute per gli esseri umani pure.