Ald-inc.com

Come mettere su una coda di cavallo tessere utilizzando Bobby Pins

Come mettere su una coda di cavallo tessere utilizzando Bobby Pins

Beyonce, Jennifer, Kim, Nicole, Parigi, Rihanna. Celebrità sono noti per aver indossato ponytails sofisticato e up-dos quando camminare sul tappeto rosso. Secondo StyleList, la coda di cavallo è un pilastro di moda che non è mai andato fuori moda. Anche tu puoi avere un'acconciatura seducente come le stelle. Estensioni di capelli tessuto possono facilmente trasformare una coda di cavallo sottile, senza vita in un lungo, glamour seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

• Lavare i capelli e applicare un balsamo idratante. Asciugare i capelli e finire con una luce, idratante capelli lozione o pomata.

• Raccogliere i capelli insieme. Utilizzare una spazzola con setole in nylon per spazzare la sua naturale dei capelli in una coda di cavallo. Una volta che la coda di cavallo è nella posizione desiderata, fissarlo con un nastro elastico capelli.

• Torcere la vostra coda di cavallo e poi bobina esso intorno al titolare coda di cavallo per formare un panino. Ancorare i capelli con forcine.

• Collegare l'estremità della pista estensione alla base del titolare coda di cavallo usando una forcina per capelli. Avvolgere i capelli di estensione intorno vostra coda di cavallo naturale, fino ad arrivare alla fine dell'estensione. Utilizzare forcine per fissare la pista. Fissare il tutto alla base del vostro panino con pochi altri perni di capelli.

• Avvolgere un pezzo di estensione dei capelli dalla parte posteriore della trama intorno alla base per nascondere la cucitura della traccia. Fissare le estremità con una o due forcine.

• Stile il tuo nuovo coda di cavallo. Treccia, ferro, curl o semplicemente lasciarlo dritto. Spruzzare con una finitura a spruzzo per uno sguardo lucido.