Ald-inc.com

Relaxers capelli sani

Molti relaxers costituiti da sostanze chimiche come idrossido di sodio che cambiare il modello naturale arricciatura di ciocche di capelli. Questi prodotti chimici sono altamente concentrati e hanno dimostrato di essere dannoso per i capelli e il cuoio capelluto, causando un ceppo sulla crescita futura dei capelli. Dipendenza su relaxers capelli è la ragione principale per cui molte donne continuano a rilassarsi i capelli nonostante gli effetti dannosi. Mentre molti relaxers possono danneggiare i capelli nel corso di un periodo di tempo prolungato, è possibile trovare relaxers capelli più sani.

Relaxer capelli naturali: Crema di cocco

Bellezze naturali utilizzano crema di cocco per rilassarsi loro riccioli naturali. Il relaxer di crema di cocco è costituito da prodotti del tutto naturali che possono essere acquistati al supermercato. L'applicazione di questo relaxer, a differenza di molti relaxers chimici, non brucia e può essere lasciato come desidera. Il più a lungo il relaxer è lasciato in, migliori saranno i risultati complessivi. Il relaxer di crema di cocco è una combinazione di olio vergine di cocco, latte di cocco, yogurt bianco e crema di cocco. La consistenza è denso e bianco in colore, come relaxers chimici, ma non ha un forte odore chimico. Il dolce aroma di cocco istantaneamente riempie la stanza durante il processo di applicazione e lascia i tuoi capelli sensazione di morbidezza. L'unico inconveniente per il relaxer di crema di cocco è che non offre effetti a lungo termine. Sua capacità di raddrizzamento dura solo per circa una settimana, mentre relaxers chimici può durare due o tre mesi.

No-liscivia Relaxers

No-liscivia relaxers contengono l'agente lisciante idrossido di guanidina, che è meno dannoso di lisciviarilassamento del (idrossido di sodio). Entrambi i tipi di relaxer contengono sostanze chimiche che possono essere dannosi per i capelli. Quando si decide di rilassarsi i capelli, è necessario capire che l'umidità e l'equilibrio di PH sono due componenti che devono essere mantenuti al fine di evitare rotture. Se si sceglie di impegnarsi per capelli sani, che il prossimo passo sarebbe scegliendo un sano relaxer senza soda. Ci sono molti tra cui scegliere. Affermare, Mizani e Arosci sono alcuni dei relaxers senza soda più popolari, ma il relaxer di olio d'oliva è grande perché contiene naturale oliva olio quali condizioni e allevia i capelli follicolo e nel pozzo.

Dopo la cura è uguale a capelli sani

Dopo la cura è essenziale durante l'elaborazione chimicamente i capelli. Trattamenti profondo condizionamento e olio caldo dovrebbero essere una parte di qualsiasi routine capelli trattati chimicamente. In particolare, per quanto riguarda relaxers, l'umidità è la chiave. Molte marche di shampoo contengono ammonio lauril solfato, che induce a fare molta schiuma. ALS asciuga capelli rilassato, si usano le strisce di umidità e oli naturali, causando capelli a rompere. Ci sono molti shampoo che non contenga questo ingrediente attivo, come lo shampoo Organics. Dal momento che i capelli sono già stato trattato chimicamente, sarebbe meglio utilizzare prodotti che sono completamente naturali. Prodotti naturali offrono sollievo capelli rilassato e aiutano a ripristinare l'umidità. Condizionatori naturali effettuate in maionese, papaya e aloe vera sono ottimi per capelli rilassato.

Vantaggi

I benefici di relaxers capelli sani sono grandi. Il relaxer capelli più sano promuoverà la crescita dei capelli e l'umidità. Rilassamento del naturale offre la maggior parte dei benefici perché non consistono di qualsiasi prodotti chimici aggressivi che, nel corso del tempo, distruggono i capelli. Minore rottura è un altro vantaggio di un relaxer capelli sani.

Idee sbagliate

Il più grande equivoco riguardo relaxers è che significa "no-lye" sano. Questo non è il caso."No-lye" non significa non ci sono eventuali ingredienti chimici altrettanto dannosi come quelli trovati in relaxers liscivia. Idrossido di sodio (soda caustica) e idrossido di guanidina (senza soda) sono sostanze chimiche molto simili. Entrambi hanno la capacità di modificare in modo permanente il ricciolo naturale delle ciocche di capelli, ed entrambi possono gravemente danneggiare i capelli se non gestita correttamente.

AVVERTENZA 1: Applicazione anticipata

Una dipendenza forte può causare Alopecia, che è una perdita di capelli a causa di danni del cuoio capelluto. Ciò normalmente si verifica quando la quantità adeguata di tempo non è assegnata prima dell'applicazione relaxer. Si consiglia di "ritoccare" o applicare relaxer alla crescita di nuovi capelli ogni tre-sei mesi. Questo sarà anche promuovere la crescita dei capelli e ridurre la rottura dei capelli.

Avviso 2: Ustioni chimiche

Prima di applicare qualsiasi relaxer, applicare una base che protegge il cuoio capelluto e capelli fini intorno ai bordi della linea sottile. Gelatina di petrolio può essere utilizzato come base, che agisce come una barriera che non può penetrare il prodotto chimico. Se non si desidera utilizzare una base, ustioni chimiche possono sviluppare. Shampoo di neutralizzazione viene utilizzato per rimuovere il residuo chimico dopo un'applicazione relaxer. Ustioni chimiche sono estremamente dolorose e possono danneggiare il cuoio capelluto così male che i capelli non cresceranno non più nella zona bruciata.