Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto di rifugiato

Attualmente, non è possibile ricevere un passaporto di rifugiato negli Stati Uniti. È possibile, tuttavia, ricevere lo status di rifugiato che si concede asilo, permettendovi di rimanere negli Stati Uniti Se avete lo status di rifugiato, può quindi applicare per un immigrato passaporto o residenza permanente. Alcuni individui ricevere lo status di rifugiato e sono successivamente negati passaporti immigrato, così i due non vanno mano nella mano. Se si desidera ottenere lo status di rifugiato, è necessario essere attualmente negli Stati Uniti.

Istruzioni

• Confermare che sono ammissibili per lo status di rifugiato. Per qualificarsi, non deve essere disposti o in grado di tornare al vostro paese di origine dovuta alla paura di tormento o persecuzione. Coloro che ottengono lo status di rifugiato spesso paura di persecuzione dal loro paese d'origine sulla base della loro religione, opinioni politiche, appartenenza a società o gara.

• Scrivere una spiegazione dettagliata del perché avete bisogno dello status di rifugiato. Includere gli specifics come molti come possibile nel documento. Essenzialmente si sta presentando il caso in questo documento.

• Compilare il modulo I-589, trovato sul sito US Citizenship and Immigration Services.

• Ottenere due fototessere scattate.

• Inviare la domanda completa, documento di spiegazione, foto formato tessera e una copia del tuo passaporto per il vostro ufficio locale US Citizenship and Immigration Services (USCIS).

• So che USCIS può fissare un colloquio con voi. Questo servirà a verificare le informazioni dell'applicazione.