Ald-inc.com

Che cosa è una bistecca tagliata di carne?

Che cosa è una bistecca tagliata di carne?

Bistecche di manzo sono tagliate dalla spalla ai quarti posteriori di una mucca. I tagliare dalla parte superiore della carcassa sono generalmente più tenera; le bistecche ottengono più dure e più sono tagliati alle gambe dell'animale dove il muscolo è più denso e più fibroso. Bistecche di fianco rientrano nella categoria di quest'ultima e vengono tagliate dalla parte inferiore della mucca, dalla sezione davanti le zampe posteriori.

Caratteristiche fisiche

Le venature longitudinali altamente visibile nella carne facilmente identifica una bistecca di fianco. Questo grano è formato dall'azione delle gambe della mucca come si cammina ed è uniforme e ininterrotta. Ha normalmente marmorizzazione minimo, nessun tessuto connettivo e una struttura porosa.

Nomi alternativi

A seconda del macellaio, area del paese o del supermercato, bistecca laterale è etichettato con nomi diversi. Broil Londra è il nome più comune e si chiama anche un batter d'occhio bistecca o fianco filetto bistecca. Bistecca di fianco è anche arrotolato in girandole, confezionato e commercializzato come bistecca di gonna, anche se è più spessa e meno tenera di bistecca di gonna.

Preferito metodi di cottura

Uno dei metodi più comuni per cucinare la bistecca laterale è a marinare e poi rapidamente carne arrosto o grill la bistecca intera e ha tagliato sottilmente attraverso il grano prima di servire. Bistecca di fianco è anche tagliato in pezzi sottili quando è cruda e rapidamente saltate per otturazioni fajita o utilizzato in piatti mescol-frigge. Per cuocere la bistecca, marinare in una soluzione di intenerimento per almeno sei e fino a 24 ore. Preriscaldare il grill per 10 minuti e mettere la bistecca sul vassoio dei polli da carne dritto dal frigorifero. Posto 1 pollici a 2 pollici dall'elemento di polli da carne e cuocere per 13 a 18 minuti in totale, girando una volta, per un 1 1/2 lb lb 2 bistecca. Bistecca alla griglia, marinato che è lo stesso peso prende tra 17 e 21 minuti tempo totale su un barbecue carbone o gas e dovrebbe essere attivata una sola volta durante il processo. Per utilizzare la bistecca per fajitas o mescol-frigge, congelarlo per 10 minuti per renderlo più facile per sottilmente affettare in pezzi uniformi. Gettarlo in rapidamente in un mezzo, preriscaldato padella con poco olio fino a quando non è più rosa. Se friggere le verdure per il piatto, cuocerli separatamente e si combinano con la bistecca appena prima di servire.

Tecnica di preparazione alternativo

Essendo un duro taglio di manzo, bistecca laterale può essere brasato come un brasato temperature moderatamente basse per diverse ore intenerire esso. Se si sceglie questo metodo di cottura, utilizzare una bistecca di fianco che è almeno 2 pollici di spessore, in modo che non si asciughi.