Ald-inc.com

Come controllare il terremoto informazioni

Come controllare il terremoto informazioni

Si potrebbe pensare si & rsquo; re sul solido terreno perché vivete in una zona che & rsquo; s mai stato colpito da un terremoto, ma credo che ancora una volta. Terremoti accadono ovunque, improvvisamente e senza alcun preavviso e prendono un quartiere altrimenti stabile di sorpresa violento. La United States Geological Survey (USGS) sta prendendo nota, fare ricerca e tenere il pubblico informato sulle attività sismica del mondo, che lo rende facile per chiunque per verificare informazioni di terremoto e di essere pronti per ogni possibilità.

Istruzioni

• Accedere al sito United States Geological Survey. Abbonarsi a USGS terremoto pericoli programma terremoto notifica servizio (ENS) per ricevere avvisi quando un terremoto si verifica nella vostra zona. Creare un account, scegliere le opzioni desiderate e ricevere messaggi di testo o e-mail istantaneamente.

• Fare clic sulla & ldquo; Terremoti & rdquo; link in alto a sinistra del sito USGS per imparare circa i recenti terremoti negli ultimi otto a 30 giorni in tempo reale. Guarda la mappa con codifica a colori del mondo con data, ora, ore, secondi, latitudine, Longitudine, profondità e grandezza per tutti i recenti terremoti che e ' successo tutto il mondo.

• Accedere alle informazioni sui terremoti in tempo reale negli Stati Uniti e nel mondo nell'ultima ora, giorno o settimana cliccando sulla & ldquo; Terremoto & rdquo; creare un collegamento, quindi colpire & ldquo; presente & rdquo; e scegliere quale parte di tempo reale del mondo che ti interessa. Vedi mappe e grafici che indica posizione e livelli di attività sismica.

• Ricerca di terremoti sotto la & ldquo; Terremoto & rdquo; collegamento. Selezionare area globale, rettangolare o circolare, a seconda del vostro interesse. Scegliere il tipo di file di output e database che ti interessa. Digitare i parametri nei campi vuoti e quindi premi INVIO. Visualizzare i risultati nella pagina successiva. Vedi anche fatti, statistiche e il numero dei terremoti dal 2000 ad oggi, cliccando sul link "quanti terremoti" nella parte inferiore della pagina.

• Segnala un terremoto nella vostra zona di cliccando su & ldquo; sentito? & rdquo; sul sito USGS sotto & ldquo; Terremoti & rdquo; e & ldquo; Present. & rdquo; Colpire la barra arancione che dice "evento sconosciuto report." Immettere il percorso dove avete sentito la terra tremare e fare clic su Invia.

Consigli & Avvertenze

  • Informazioni sulle attività sismica in ogni regione del mondo facendo clic sul link della vostra scelta nel lato inferiore sinistro del sito USGS.
  • Ricevere in tempo reale liste dei terremoti che si verificano in tutto il mondo mediante la sottoscrizione di feed Google Earth KML e Atom e RSS attraverso il sito USGS.
  • Lettura di un terremoto che è accaduto nella vostra zona cliccando su "Info di stato" sotto la & ldquo; Preparare & rdquo; link sul sito USGS.
  • Guardate "shake mappe" tramite il sito USGS per vedere le mappe in tempo reale del moto sismico e agitazione intensità dopo grandi terremoti.
  • Aggiorna il tuo browser ogni tanto quando l'accesso al sito USGS per ricevere le informazioni più recenti.
  • L'USGS non può prevedere i terremoti più importanti.