Ald-inc.com

Come allegare una parrucca merletto pieno con colla

Parrucche piene del merletto o pizzo frontale, possono essere fissati utilizzando uno dei due metodi: colla o nastro adesivo. Molti ritengono che utilizzando colla fornirà una migliore, più solida tenere premuto - nessuno vuole preoccuparsi se loro parrucca scivolerà fuori. Allegare una parrucca merletto pieno con la colla può essere fatto a casa seguendo pochi semplici passi.

Istruzioni

• Assicurarsi che la pelle sotto il tuo attaccatura dei capelli è glabro, pulita e priva di oli e prodotti per lo styling. Questo è dove si attribuirà la parrucca, e durante la preparazione della zona garantisce una presa sicura.

• Tagliare il pizzo della parrucca per l'attaccatura dei capelli, facendo attenzione a non tagliare tutti i capelli fuori la parrucca. Per vedere dove avete bisogno di tagliare, posizionare la parrucca sulla testa davanti alla vostra linea sottile. Se abbinare la parrucca con vostra linea sottile, allora otterrete colla sui tuoi capelli.

• Pulire e asciugare il viso e collo per preparare l'area per l'applicazione di una protezione del cuoio capelluto.

• Applicare una protezione di cuoio capelluto sotto vostra linea sottile e lasciarla asciugare completamente. Questo è opzionale, ma sarà fornire massima adesione per la tua parrucca, nonché proteggere il cuoio capelluto e il perimetro della testa dalla colla. È possibile acquistare protettore del cuoio capelluto in un negozio di bellezza o dal rivenditore stesso dove si acquista la tua parrucca.

• Utilizzare un pennello ombretto piccolo o il pennello incluso con la colla per applicarlo sotto l'attaccatura dei capelli, dove sarà la parte anteriore della parrucca.

• Asciugare la colla per almeno 30-45 secondi con un phon che è in un ambiente fresco. Lo scopo della presente è quello di rendere la colla appiccicosa, che fornirà la migliore aderenza. Seconda di quale marca di colla si utilizza, questo può richiedere fino a 15 minuti.

• Premere l'attaccatura dei capelli anteriore della parrucca per la pelle dove è stata applicata la colla e premere giù saldamente fino a quando la parrucca rimane al suo posto il proprio..--questo può richiedere fino a un minuto completo. Ripetere questo processo per la nuca e i lati della parrucca.

• Attendere almeno 15 minuti per la colla si asciughi prima di tentare il vostro stile parrucca. Se si tenta di applicare uno stile troppo presto, si può spostare la parrucca fuori luogo.