Ald-inc.com

Come fare una borsa di tessuto

Come fare una borsa di tessuto

Fare un sacchetto di tessuto è facile e può essere venduto troppo. Quando ho iniziato a fare tessuto borse circa 3 anni fa le istruzioni che ho trovato sul web erano un po' di confusione. Ma con un po ' di determinazione sono riuscito a capire come fare una borsa di tessuto e sono stati fabbricano e vendono loro da allora.

Istruzioni

• Selezionare il vostro tessuto. Scegli il tessuto che si desidera per il corpo della borsa e coordina il tessuto per il rivestimento. Amo questo passaggio. Posso rimanere nell'archivio di tessuto per ore solo guardare e sentire il tessuto. Le mie figlie odiano a loro piace aspettare in macchina.

• Taglio tessuto dal vostro modello o modello. Di solito io faccio il mio modello, ma quando ho iniziato a fare borse ho comprato quasi ogni modello di borsa solo per rendersi conto che non ho bisogno di uno. Tagliare il corpo della borsa, rivestimento interno e cinghie. Tagliare gli stessi pezzi da tuo interfacciamento pure.

• Applicare l'interfacciamento al vostro tessuto. Questo rende la borsa più rigido e più durevole. Io uso artigianale fusibile per mio rivestimento e cucire sulle modalità di interfacciamento. Il progetto prevede il ferro sulle modalità di interfacciamento. Si sarà stirare il lato brillante giù sul lato sbagliato del tessuto. Si dovrebbero avere tutti i pezzi ora con interfacciamento, corpo della borsa, fodera e cinghie.

• Cinghie - Press e piegare il cinturino a metà lunghezza saggio con il ferro da stiro. Una volta che avete una bella piega, aprire il pieghevole e portare bordi grezzi nella linea di piegatura e premi in luogo. Piegare di nuovi insieme i bordi (è possibile premere con il ferro) e cucire lungo la lunghezza del bordo nuovo saggia di chiudere piega e per rendere il vostro cinturino.

• Attaccare il corpo della borsa con un margine di cucitura di 5/8. Si dovrebbe avere i lati e fondo cucito e la parte superiore del sacchetto non cucita. Ripeterà il tuo coordinamento fodera tranne si lascia un'apertura nella parte inferiore del rivestimento. Nell'ordine parole non cucire tutto il senso attraverso la parte inferiore del rivestimento. Cucire 3-4 pollici da ogni angolo, lasciando un'apertura nel mezzo abbastanza grande per la vostra borsa intera a venire attraverso (vi spiegherò più avanti)

• Rendere gli angoli della borsa. Con borsa in tessuto ancora sul lato sbagliato (lato con interfacciamento visualizzando) aprire la busta e spremere insieme gli angoli allineando le cuciture della parte inferiore della borsa e il lato della borsa. Dovrebbe apparire come un triangolo. Cucire insieme la parte superiore del triangolo circa 1 1/2 pollice. Il più profondo il punto il più ampio sarà il fondo del male. Ripetere per l'altro angolo. Vedi foto. Capovolgere la borsa dentro e fuori. Per il prossimo passo che si lavora con te sei il corpo di destra fuori borsa.

• Applicare le cinghie del finito alla parte posteriore ed anteriore della borsa. Misura 2-4 pollici dalla metà della vostra borsa per appuntare il vostro cinturino. Il cinturino dovrebbe apparire come una "U" con le estremità della cinghia toccare la parte superiore della borsa. Cinghie in luogo del punto 2 - 3 volte a rafforzare.

• Mettere la borsa insieme. A questo punto si dovrebbe avere il sacchetto esterno con cinghie fissato e la borsa del rivestimento con nessun cinghie. La borsa esterna è lato destro fuori e la fodera è destra in. Posto esterno (corpo) del sacchetto all'interno il rivestimento assicurandosi che le cinghie e nascosto giù nella borsa. Lavorare insieme fino a quando tutti si adatta ordinatamente in luogo con cuciture laterali. Cucire tutto intorno la parte superiore della borsa con un margine di cucitura di 5/8.

• Estrarre il corpo della borsa attraverso il foro nel vostro rivestimento. In un primo momento questo era così confuso per me perché a mio parere le istruzioni che ho avuto non erano molto chiare. Ora dover fare mie le istruzioni l'unico modo che posso spiegare che sta tirando la borsa attraverso il foro nel rivestimento. Si è lanciando la borsa dove il corpo della borsa sarà all'esterno e la fodera sarà all'interno. Una volta che il corpo della borsa in completamente tirato attraverso il foro del rivestimento infilare la fodera all'interno del corpo della borsa.

• Top cucire intorno alla parte superiore della borsa per dare un bel tocco finale e cucire la fodera in posto all'interno del sacchetto. Ottimo lavoro! Dove lo bene.