Ald-inc.com

Come fare un Kayak di pelle sul telaio

Costruendo un kayak di pelle sul telaio può essere realizzato con utensili a mano abbastanza essenziale e 30-40 ore di lavoro. Ci sono diversi modi per costruire kayak di pelle sul telaio. Una tecnica di costruzione abbastanza semplice è l'utilizzo di un framework paratia e della traversa, dalla pelle con un tessuto di pvc incollata e cucita con punti metallici. Altri metodi includono la costruzione di uno stampo e utilizzare una casella di vapore per piegare costole e cucito e compattazione in nylon, poliestere o tela e poi di tenuta.

Istruzioni

Costruzione della paratia e Stringer Framework

• Scegliere un piano di qualità per costruire la vostra prima barca da. Successivamente, si consiglia di sperimentare, ma per una prima barca che è meglio usare un piano per una barca che sai avrà caratteristiche si vuole costruire.

• Tutti gli acquisti e averli a portata di mano. Iniziare trasferendo i vostri modelli di nervatura al compensato. Tagliare con le paratie di nervatura usando un puzzle. Strappare le tavole chiare in una chiglia, falchette e traverse, in base alle dimensioni del vostro piano.

• Vite e colla le paratie le coste alla chiglia alle dimensioni date del piano. È utile utilizzare un piccolo blocco di 3/4-di-3/4 della larghezza della chiglia per fornire maggiore stabilità e superficie di incollaggio. Posto un blocco di 3/4-inch sotto ciascuna estremità della chiglia per dare una leggera roccia alla barca.

• Piazza le paratie le coste alla chiglia e a vicenda. Questo è molto importante. Se le paratie sono storte, la barca sarà storta, e se la barca è storto si terrà traccia in una curva e vi sarà sempre la lotta la barca cercando di farlo andare dritto. Prendere alcune sottili strisce di legno e virare le costole insieme ad alcuni punti metallici per tenere tutto a posto durante l'installazione la falchetta.

• Colla e avvitare i pezzi staminali e stern alla chiglia.

• Installare la falchetta lungo la parte superiore delle paratie della nervatura. Pre-forare e avvitare e incollarli alle costole. Se non pre-forare, il compensato dividerà fuori. Quindi installare i longheroni longitudinali nello stesso modo. Installare le traverse pozzetto e sostegno supplementare se necessario dove il peso posteriore sarà in essere di riposo.

• Sabbia con attenzione eventuali bordi ruvidi o taglienti. Il lavoro di tutto il telaio con un cappotto pesante di olio danese o altri simili a base di olio di trattare acqua sigillante. Poliuretano non è raccomandato per questo scopo. L'uretano può rompere quando stressato o flesse, permettendo all'acqua di penetrare nel telaio, ma non consente il legno per poi asciugare. Questo porta a stampo e marcire sotto la finitura. Consentire la finitura a secco e curare.

Scuoiatura del tessuto del telaio utilizzando PVC

• Posare il telaio capovolta su due cavalletti. Porre il panno di PVC sopra la struttura. A partire dal fiocco centro al tessuto di parapetto su un lato. poi vai all'altri, tratto stretto e da altro lato in fiocco. È molto difficile farlo da soli. Trovare un amico per aiutare rimorchiatore, tirare e stretch. Il tuo lavoro intorno alla barca. Iniziare con le graffette ogni 4 a 6 pollici a parte, poi tornare indietro e compilare a ogni pollice.

• Tagliare il bordo del tessuto con la falchetta. Accendere la barca i cavalletti.

• Laico tessuto sopra la coperta del kayak. Tirare stretto e fiocco verso la falchetta nello stesso modo. Tagliare intorno all'abitacolo, lasciando circa 2 pollici per pinzare all'interno della cabina di guida. Tagliare il bordo esterno

• Coprire i bordi cuciti con punti metallici intorno la falchetta con una striscia di vinile incollato sopra la cucitura, o con un massaggio in legno striscia 1/4-3/8 pollici di spessore, avvitato le paratie. Tagliare la parte interna della cabina di guida per le apparenze. Allegare la D-ring e 1/4-inch bungee cord per pagaie sicuri e per manovre di salvataggio.

Consigli & Avvertenze

  • Come la barca curve verso prua e poppa, potete trovare alcune piccole rughe della pelle non sono semplicemente possibile allungare. Essi non influirà sulle prestazioni, ma se riguarda l'aspetto, semplicemente tagliare la grinza fuori e lato colla uno sopra l'altro.
  • È possibile installare pedane sopra le paratie, o non, a seconda delle vostre preferenze e le specifiche dei piani che si utilizza. Un Consiglio di chiglia esterna non è necessario, ma migliorerà rilevamento e proteggere il fondo del kayak.