Ald-inc.com

Le istruzioni per il purè di patate istantaneo

Un pasto compreso il purè di patate è spesso associato con pasti cucinati in casa e unità della famiglia. Ma il tempo che necessario per lavare, sbucciare, cucinare e schiacciare le patate possa essere un bivio per molti. Per fortuna, numerose aziende alimentari producono pacchetti di fiocchi di patate disidratati o purè di patate istantaneo con, o senza, aromatizzante, rendendo possibile in meno di 20 minuti questo contorno fatti in casa.

Istruzioni

• Aggiungere burro acqua e far bollire in una pentola capiente. Una volta che il contenuto inizia a bollire e sposta la pentola nel lavandino, spegnere il fornello.

• Versare i fiocchi di patate istantanea nella pentola. Utilizzare una forchetta per schiacciare i fiocchi e mescolare accuratamente con l'acqua e il burro. Mescolare lentamente il latte fino a quando le patate raggiungono la consistenza desiderata.

• Mescolare il sale con movimenti fluffing con la forchetta. Se le patate sono troppo densa, aggiungere un ulteriore cucchiaio di latte. Assottigliamento del purè di patate istantaneo è molto più facile di ispessimento.

• Servire caldo con il vostro preferita carne e altri piatti di lato.

Consigli & Avvertenze

  • Rendere più sano il vostro purè di patate istantaneo utilizzando yogurt bianco al posto del burro. Per più cremoso purè di patate, utilizzare latte intero, burro e panna acida.
  • Pulizia rovesciato di patate disidratato fiocchi è fastidioso. Contengono i fiocchi di mantenere il piatto all'interno del lavello finché non hai finito.