Ald-inc.com

Come sostituire il vino rosso per vino bianco

Scelta di vino è in definitiva una questione di gusto, e il pensiero dei puristi del vini ha portato ad una varietà di regole "infrangibile". Il legame tra carne rossa e carni bianco e vino rosso e vino bianco, può sembrare esteticamente attraente, ma in realtà l'ampiezza del vino rosso tipi significano che rossi differenti possono essere utilizzati in diverse circostanze. A seconda del vostro gusto e quelle dei vostri ospiti, i vini rossi possono essere utilizzati in qualsiasi circostanza, indipendentemente dalla tradizione.

Istruzioni

• Servire il vino rosso con il pesce. Anche se si tratta di una zona tradizionale dove dominano i vini bianchi, che serve una luce rossa con il pesce è perfettamente accettabile. Tannini in vino rosso possono reagire duramente con un pesce leggero, delicato, e quindi un rosso come il Pinot nero è consigliabile, come questo ha un sapore leggero. Allo stesso modo, la mancanza di acido in una Cote du Rhone o un Cabernet Franc contribuirà a fondere il sapore del vino con quello del pesce.

• Servire vini rossi con piatti di pasta o riso. Ancora una volta, il legame estetico tra cibo leggero e vino bianco può essere difficile da scrollarsi di dosso, anche se in definitiva, se avete una pasta con una salsa di formaggio, un vino rosso può servire per migliorare il sapore del piatto. Un Merlot o un Borgogna più leggero sarà in grado di bilanciare un piatto di pasta e formaggio salsa. Provare questi vini anche con piatti speziati, che ancora sono solitamente abbinati a bianco.

• Essere liberi di sperimentare. Le regole che si sono sviluppate non sono affatto infrangibile. Considerare i gusti dei vostri ospiti. Se a loro piace il vino bianco con bistecca o vino rosso con il pesce, dare a loro. Tannini in vino rosso possono condurre ad esso essendo ricco, anche se con vini dal nuovo mondo creando una grande profondità nella scelta per Rossi, non c'è nessuna circostanza dove non possono essere utilizzati al posto del bianco.

Consigli & Avvertenze

  • Come esercizio, versare qualche piccoli bicchiere di vino rosso e bianco. Copritevi gli occhi e degustare i vini. Tentativo di indovinare che è rosso e che è bianco. Posto quelli si immaginare di essere bianca alla vostra sinistra e i reds alla vostra destra. Scoprire gli occhi e vedere quanti ne hai diritto. Ora potrete apprezzare quanto di degustazione del vino è fatto con gli occhi, e come rompendo in questo modo, sarete più liberi di sperimentare.