Ald-inc.com

Come a segnare un Blackbuck Antelope

Come a segnare un Blackbuck Antelope

L'antilope di antilope cervicapra (Antilope cervicapra) è un piccolo nativo animale gioco esotico all'India e al Pakistan. I maschi, che raramente superano i 110 kg, vengono cacciati per le loro corna a spirale attraente. Nel 1932, una mandria fu introdotto alla Contea di Kerr. Gli animali fiorirono in natura e nei ranch gioco e si trovano ora in 86 di 254 contee del Texas. Segnando le organizzazioni in tutto il mondo tengono registri trofeo e gestire database su antilope blackbuck. Ogni organizzazione dispone di linee guida specifiche per gli animali di punteggio.

Istruzioni

• Consultare il manuale dell'organizzazione segnando per istruzioni specifiche sull'invio di dati relativi a corna di antilope. Per esempio, Safari Club International (SCI), il sistema più usato nel mondo, corna di misure lungo la spirale, mentre le misure di Lone Star Bowhunting Association in linea retta. Alcune organizzazioni forniscono Punteggio specie-forma; altri classificare i punteggi dal tipo corno. Se il punteggio sta per essere inserito in un registro, contattare l'organizzazione per la misurazione più vicino ufficiale.

• Preparare le corna dopo il cranio è stato pulito e rimosso le guaine di corno. Le corna sono per essere essiccato naturalmente a umidità relativa per almeno 60 giorni dopo la raccolta. Corna devono essere a temperatura ambiente quando essi sono segnati. Se l'animale è congelato, le corna sono essere scongelati e secchi per 60 giorni, indipendentemente da quando sono immessi in celle frigorifere. Trofei di alterazione rispetto al loro stato naturale sono squalificati. Se non sono state scattate presso il sito di uccidere, di fornire immagini chiare dei corni dal lato sinistro, lato destro e anteriore.

• Trovare la lunghezza delle corna misurando dal punto più basso della base anteriore alla punta. Per le associazioni che utilizzano una linea retta misura, allungare la misura di nastro dalla base al punto della punta del corno. Per le organizzazioni che utilizzano la misurazione a spirale, tenere l'estremità del nastro di misura nel punto più basso della parte anteriore base. Avvolgere la misura intorno al corno, seguendo la linea a spirale fino alla punta.

• Determinare la circonferenza di corno misurando la parte più larga della base. Alcune organizzazioni non consentono misurazioni lungo un bordo irregolare. Se questo è il caso, misurare la circonferenza perpendicolare all'asse del corno, assicurandosi che il nastro sia sul materiale corno. Alcune associazioni notante richiedono anche quattro misure di circonferenza separato. Dividere la lunghezza del corno per 4 e posizionare il nastro adesivo sui marchi trimestre. Misurare la circonferenza intorno ogni contrassegno.

• Trovare il punteggio utilizzando la formula dell'organizzazione sulla sua scheda punteggio. Ad esempio, l'associazione di caccia con l'arco Lone Star aggiunge la lunghezza di ogni corno, oltre le misure di quattro circonferenza lungo le corna. La differenza tra ogni misurazione, o la quantità di asimmetria, quindi viene sottratto dal totale. Il Punteggio minimo per entrare nel libro dei record è 40; il record attuale è di 79, con un corno destro 22 1/2 pollici. Per SCI, la lunghezza e la circonferenza base misurazioni per ogni corno sono aggiunti e arrotondate per eccesso il più vicino 1/8 di pollice. Il Punteggio minimo è 48 per cacciatori con l'arco e 54 per i cacciatori di standard. Il record è 81 1/8.

• Misurare la diffusione delle corna determinando la lunghezza tra le punte. Se la misura punta a punta non è il punto più largo, è possibile trovare la più grande diffusione misurando le perpendicolari ad angolo retto rispetto alla linea di centro del cranio. Corna di antilope di blackbuck è generalmente più lontana parte alle punte. Per questa specie, le informazioni di diffusione sono di solito solo dati supplementari e non parte della partitura.

Consigli & Avvertenze

  • Avere un'altra persona assistere mentre essendo le misurazioni. È particolarmente utile avere un altro set di mani quando si misura la linea a spirale delle corna.