Ald-inc.com

Come tagliare un arrosto per il ripieno

Come tagliare un arrosto per il ripieno

Tutti amano un buon arrosto, che si tratti di manzo o maiale. Ma molti chef piace prendere il classico piatto un ulteriore passo avanti creando una miscela personalizzata e ripieno arrosto con esso prima della cottura. In tal modo i sapori del ripieno per penetrare la carne che cuoce e produrre un risultato delizioso. Se si desidera fare un arrosto farcito, è molto importante sapere come di tagliarlo in modo che il ripieno si inserisce senza compromettere la forma di arrosto.

Istruzioni

• Tenere l'arrosto su un tagliere in modo che si posa su un fianco. Se ci sono ossa nell'arrosto, consentire loro di puntare direttamente verso l'alto.

• Scivolare un lungo coltello affilato in lato di arrosto, sciacqui delicatamente su e giù per creare una tasca di 5 - 6-pollice-lungo dentro l'arrosto. Utilizzare le dita per sollevare delicatamente la carne apart all'interno della tasca per fare più spazio.

• Riempire l'arrosto con il ripieno di scelta, usando le dita per assicurarsi che il ripieno è imballato stretto tutta la tasca.

• Tenere la tasca chiusa e garantire l'arrosto, legandolo a chiudere con pochi pezzi di spago da cucina.