Ald-inc.com

Come modificare i pantaloni

Come modificare i pantaloni

Alterare i pantaloni possono essere un ottimo modo per risparmiare denaro, se si è refitting un intero guardaroba di abbigliamento preferito a causa della perdita di peso o di fare un nuovo paio di pantaloni in forma solo un po ' meglio. La capacità di adattare l'abbigliamento sta rapidamente diventando un'arte perduta, ma solo una piccola quantità di pratica vi farà produrre risultati dall'aspetto professionale molto rapidamente.

Istruzioni

• Rendere più lunghe gambe dei pantaloni da strappando le cuciture in orli intorno il bracciale alla base della gamba. Il proprietario è indossare i pantaloni, determinare dove dovrebbe essere la lunghezza corretta e contrassegnare questa lunghezza con il gesso. Pin in luogo tutto il bracciale, con il materiale extra piegato all'interno la gamba dei pantaloni. Ferro la piega che sembra professionale, quindi di cucire intorno alla parte inferiore della gamba del pantalone. Tagliare qualsiasi tessuto in eccesso.

• Accorciare le gambe dei pantaloni, hanno il proprietario metterli su, poi piegare il materiale supplementare all'interno la gamba dei pantaloni e perno in posizione. Stirare la piega per un aspetto professionale e cucire l'orlo intorno il bracciale. Tagliare il materiale extra. La circonferenza delle gambe dei pantaloni può essere stretto anche da strappa la cartridge che corre lungo la parte esterna della gamba, blocco affinché si adatta più strettamente lungo la gamba, e resewing la cucitura per dare una più magra, più strettamente montaggio Pantalone gamba.

• Ridurre la dimensione della vita avendo il proprietario mettere i pantaloni dentro e fuori. Tirare il materiale supplementare in vita in una piega sul retro i pantaloni o sui lati, seconda di quale funziona meglio con le pieghe dei pantaloni. Appuntare la piega in luogo e il ferro per un aspetto migliore. Cucire stretto con più passaggi per garantire una perfetta aderenza. Se i pantaloni saranno inaspriti notevolmente, è necessario strappare aprire le cuciture e tagliare fuori alcuno del materiale in modo che il tessuto non vi ammucchiate intorno alla vita.

Consigli & Avvertenze

  • Se non esiste nessun tessuto supplementare nell'orlo dei pantaloni, essi non possono essere resi più. Allo stesso modo, non è possibile per i principianti commettono pantaloni molto più grande nella vita, come non c'è nessun materiale extra disponibile. Con tutte le regolazioni, sono il proprietario di provare i pantaloni dopo ogni alterazione per vedere se ulteriori modifiche devono essere effettuate. Pantaloni dovrebbero toccare il terreno presso il guarire e ripiegare la più piccola quantità sull'arco del piede; in caso contrario, saranno troppo breve quando indossato seduto.
  • Prestare attenzione quando il pin abbigliamento sul soggetto, come è facile attaccare i perni in oggetto per errore.