Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno fiore

Torte di compleanno sono sempre difficili. Dopo l'avvio non è possibile tornare indietro e non ci sono scambi sulle torte di compleanno self-decorate perché sono di solito fatte il giorno dell'evento. Al fine di rendere la torta di compleanno perfetto fiore vorrete seguire questi facili indicazioni stradali---sono facili da implementare e porterà i livelli di stress a nuovi minimi. È divertente, è semplice e si sarà sicuramente un successo con il destinatario di compleanno, che sarà apprezzare il tempo e lo sforzo che hai preso per rendere la giornata così speciale.

Istruzioni

Come fare una torta di compleanno fiore

• Iniziare con il mix.Vuoi fare la torta da zero o utilizzare una miscela di torta dal negozio? Dopo aver apportato una decisione su una questione importante prima, poi procedere per versare la pastella in una padella ben unta e infarinata cupcake. Riempire le tazze 2/3 pieno e poi cuocere come indicato. Sentitevi liberi di usare più di un sapore.

• Organizzare i petali dei fiori.Dopo le cupcakes si sono raffreddati, rimuoverli dalla padella e disporli su un piatto grande torta. Iniziare con un singolo bigné nel mezzo. Posto sei cupcakes in un cerchio, bordi toccando, intorno il cupcake di centro. Le lacune tra le sei cupcakes creare un terzo cerchio inserendo qui sei più cupcakes.

• Creare il gambo di fiore e le foglie.Questo è semplice da fare da cupcakes di taglio a metà. Per il gambo, posizionare una metà in un gap di petalo nella parte inferiore del vostro accordo di cupcake. Un altro luogo la metà quasi sotto di essa consentendo la parte superiore della seconda metà e la parte inferiore del primo semestre al tatto. Ripetere questa operazione con uno o due più metà di bigné, a seconda delle dimensioni del vostro piatto di torta. Per rendere le foglie, semplicemente mettere due o tre metà di bigné lungo il fusto ad angolo.

• Scegliere la paletta dei colori.Decidere se hai intenzione di andare con pastelli, colori primari o variazioni del colore di un solo colore. Quindi mescolare i colori della glassa di conseguenza. Ricordate, i fiori sono disponibili in molti colori differenti quindi divertiti con la tua torta. Ricordate al gelo generosamente.

• Decidere dove posizionare le candele di compleanno.Se si utilizza candele numero è possibile inserire nel centro con facilità. Se la torta è per un bambino in giovane età che si può anche inserire fino a cinque piccole candeline sul cupcake di centro. Altrimenti prova a mettere una candela su ogni cupcake.