Ald-inc.com

Come fare pigiami per bambini

Come fare pigiami per bambini

Pigiami per bambini possono essere costosi da acquistare, ma se avete alcune abilità di base per cucire si può fare il pigiama con un costo molto inferiore. Pigiami per bambini non richiedono grandi quantità di tessuto. Se si guarda per le vendite di fine stagione si può godere un risparmio ancora maggiore. Fare pigiama a maniche corte in cotone leggero per usura di estate e alternare spugnature peso più pesante con maniche lunghe per l'inverno. I vostri bambini verranno accoglierà l'opportunità di aiutare a selezionare il modello e il colore del tessuto, quindi portarli con voi al negozio di tessuto.

Istruzioni

Fare il modello

• Girare un paio di pigiama del tuo bambino dentro e fuori così dalla parte sbagliata è rivolto verso l'alto. Piegare la parte superiore e inferiore a metà longitudinalmente con le maniche piegato negli scalfi. La camicia deve essere visualizzato senza maniche. Posare il pigiama su carta bibula. Allineare il bordo ripiegato della camicia e pantaloni con il bordo diritto della carta.

• Traccia intorno il pigiama con una matita. Allungare l'elastico dei pantaloni del pigiama come si traccia intorno per ottenere la larghezza corretta sul vostro modello. Consentire un supplementare 1/8 di pollice intorno alla scollatura per cucire il bordo. Consentire un pollice sulla parte inferiore della camicia e gambe per un orlo dei pantaloni. Aggiungere 2 pollici nella parte superiore dei pantaloni per consentire una cintura di piega. Ritagliare il modello intorno alle linee di matita ed etichettare le sezioni "Pigiama Top Back" e "Pigiama fondo schiena."

• Posare i pezzi di due pattern su un altro pezzo di carta. Traccia intorno a fare due ulteriori sezioni per la parte anteriore del pigiama. Ridisegna la forma a U della scollatura, che lo rende inferiore di 1/2 pollice nella parte anteriore centrale della camicia. Etichettare queste sezioni "Pigiama Top anteriore" e "Pigiama fondo davanti."

• Spiegare le maniche della maglietta e posare uno sulla carta. Allineare il bordo superiore piegato del manicotto con il bordo diritto della carta. Traccia attorno al manicotto, aggiungendo un pollice sul bordo inferiore per un orlo. Etichetta questa sezione "Sleeve". Ripetere per il secondo manicotto. Tagliare le parti del cartamodello.

Il pigiama di cucito

• Piegare il tessuto con il lato destro piegato all'interno della piega, non va rivolta verso l'alto.. Stendere le parti del cartamodello sul tessuto. Posizionare i bordi dritti di parti del cartamodello sul ripiegatura della stoffa. Pin il modello al tessuto.

• Tagliare attorno al contorno di ogni pezzo di modello. Rimuovere tutti i pin. Separare le sezioni di tessuto da parti del cartamodello.

• Posare la sezione anteriore superiore sulla parte superiore e posteriore con i lati di destra verso l'altro sulla parte interna. Allineare i bordi tutto tagliati. Appuntare le cuciture laterali e cuciture a spalla. La cucitura con un punto dritto sulla macchina da cucire, lasciando il margine di cucitura di 1/2-inch. Rimuovere i perni.

• Piegare ogni manica a metà longitudinalmente, allineando tutti i bordi tagliati. Posizionare i perni lungo la cucitura sotto le ascelle. Chiudere la cucitura con margine di cucitura di 1/2-inch e togliere i perni.

• Ruotare la parte superiore, quindi dalla parte sbagliata è sul lato esterno rivolto verso l'alto. Girare le maniche in modo che il lato destro del tessuto è rivolto verso l'alto. Inserire uno dei manicotti in uno degli scalfi. Allineare i bordi di taglio della parte superiore della manica con i bordi di taglio del giromanica. Allineare la cucitura delle maniche con cucitura laterale di pigiama. Pin in luogo e stitch, lasciando un margine di cucitura di 1/2-inch. Rimuovere i perni. Ripetere per l'altra manica.

• Posare l'associazione di cucitura intorno al bordo del collo con il lato destro dell'associazione rivolta verso il lato destro del capo. Pin in luogo. Chiudere la cucitura vincolante alla parte superiore del pigiama, lasciando circa 1/8-pollice di cucitura. Piegare l'associazione verso il lato sbagliato della parte superiore del pigiama. Cucire l'associazione nel posto vicino al bordo di taglio.

• Posare la sezione anteriore inferiore sopra la sezione posteriore inferiore. Allineare i bordi tutto tagliati. Posizionare i perni lungo le cuciture laterali e lungo le cuciture interne delle gambe. Cucire con un punto dritto, lasciando un margine di cucitura di 1/2-inch.

• Orlo maniche e pantaloni piegando le estremità oltre 1/2 pollice rivolto verso il lato sbagliato dell'indumento. Ripiegare un altro 1/2 pollice, così i bordi di taglio sono piegati all'interno. Cucire in luogo con un dritto.

• Piegare oltre 1 pollice alla cintura dei pantaloni del pigiama verso il lato sbagliato. Ripiegare un altro 1 pollice quindi il bordo del taglio è piegato all'interno. Cucire in luogo lasciando un gap di 2 pollici tra dove iniziare a cucire e dove ci si ferma.

• Tagliare una lunghezza di 1-pollici di larghezza elastico per adattarsi misura alla vita del bambino, oltre a 1 pollice per sovrapposizione. Bastone un pin di sicurezza in una delle estremità dell'elastico e inserirla nello spazio lasciato in vita nel passaggio 11. Tirare l'elastico tutta la banda. Si sovrappongono le estremità dell'elastico e cuci in luogo. Cucire il divario in cintura chiuso.

Consigli & Avvertenze

  • Per le bambine, considerare una camicia da notte invece di pigiama. Seguire le istruzioni per il top ma estendere la lunghezza al ginocchio.
  • Considerare l'acquisto di un modello professionale pigiama e seguire le istruzioni del produttore.
  • Il tessuto che si acquista deve essere resistente alla fiamma.