Ald-inc.com

Luoghi interessanti a Belgio

Luoghi interessanti a Belgio

Belgio, situato lungo il mare del nord tra Francia e Paesi Bassi, è una miscela affascinante di vecchio e nuovo. Questa piccola nazione unisce le culture francesi e fiamminghe per fornire un'esperienza di tutti i propri. Viaggiatori in questo paese compatto possono visitare le numerose piazze pittoresche città, molti di loro risalente al Medio Evo; Prendiamo il cibo delizioso, tra cui cozze belghe e "pomme frites"; e ammirare panorami dell'acqua dei canali e del mare del Nord. Interessante opportunità turistiche abbondano per i visitatori di Belgio.

Esplorate Grand Place di Bruxelles

La Grand Place, situato nel centro di Bruxelles, è una spaziosa piazza, fiancheggiata da edifici medievali---ex delle Gilde ed edifici governativi. La Torre 318-piedi in cima al Municipio si affaccia sulla collezione di edifici dal 13 al 17 secolo. Oggi, la piazza è l'attrazione turistica principale della città, e visitatori possono gustare un caffè in uno dei numerosi caffè all'aperto, frequentare uno dei tanti eventi culturali tenuti là o ammirare le strutture finemente intagliate.

Visitare la città medievale di Bruges

Una volta che la più grande città, l'affascinante città di Bruges è il centro del Belgio Fiammingo. Centro della città è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è diviso con pittoreschi canali risalenti al Medioevo. I servizi includono anche la Basilica del sacro sangue; Corridoio di città; e il Groeningemuseum, una vetrina dell'arte fiamminga dal 13 al 15 secolo.

A piedi nei dintorni di Ghent

Gand, la capitale della provincia di Fiandre orientali del Belgio, è una città portuale di combinazione, la città universitaria e il sito storico. I servizi includono anche il centro storico della città e la sua collezione di edifici che risalgono al Medioevo; Chiesa di San Nicola; e il Museo di belle arti, che ospita un gruppo di dipinti di Hieronymus Bosch.

Tour Mechelen

Olandese-parlanti Mechelen è a metà strada tra Anversa e Bruxelles. La città presenta diverse rovine di epoca romana, nonché un'infarinatura di architettura dal 15 al 17 secolo. Altri servizi includono anche di Rumbold San; Brusselpoort, l'ultimo residuo di 12 porte medievali della città; e il Museo del giocattolo.

Vedere l'Atomium

Costruito per la Fiera del mondo 1958 Bruxelles, l'Atomium sorge 335 piedi di altezza, con nove sfere in acciaio collegate a forma di un cristallo di ferro. I visitatori possono prendere l'ascensore fino in cima per una vista mozzafiata della città e la zona circostante.