Ald-inc.com

Fai da te Kayak puleggia Garage deposito

Fai da te Kayak puleggia Garage deposito

Perché un kayak è relativamente leggero, una configurazione di archiviazione soffitto utilizzando funi e carrucole di rigging è piuttosto semplice. Con pulegge a pochi e qualche corda di luce, si può sollevare facilmente il vostro kayak fuori il pavimento del garage e negozio che e nascosto contro il soffitto.

Istruzioni

Oscillare il vostro Kayak

• Misurare la larghezza del kayak e dividere il numero per 2. Trovare i travetti nei soffitti garage e avvitare due carrucole al soffitto travetti circa la lunghezza del vostro kayak a pezzi e metà della sua larghezza da muro più un paio di pollici.

• Tagliare due cavi lunghi 50-foot. Legare la barca ganci all'estremità di entrambi i cavi. Infilare i cavi attraverso le carrucole.

• Avvitare due carrucole più vicini al muro, a metà strada tra le pulegge di soffitto. Assicurarsi che le viti in modo sicuro andare in un ancoraggio a muro. Infilare i cavi attraverso le carrucole poste così le estremità vengono fuori parallelo e angolo verso il basso.

• Fissare la puleggia doppia vicino al pavimento verso la parte anteriore del garage e vicino alla fine del kayak. Fissare una seconda doppia puleggia sopra vicino al soffitto. Infilare le due corde la doppia carrucola inferiore, eseguirli fino al soffitto vicino la seconda serie di carrucole doppie e torna giù.

• Fissare la staffa di bandiera grande corda o staffa per imbarcazione corda cravatta-down alla parete all'altezza della vita. Impostare il kayak sul pavimento e fissare i ganci di barca la parentesi di fine. Tirare verso il basso le estremità delle corde per sollevare il kayak fuori dal pavimento.

• Quando il kayak è allineato contro il soffitto, avvolgere le estremità libere delle funi in una figura otto intorno la staffa per fissarlo in posizione. Installare un gancio accanto la staffa di mensola per appendere il cavo in eccesso.