Ald-inc.com

Come sbarazzarsi delle doppie punte naturalmente

Come sbarazzarsi delle doppie punte naturalmente

Doppie punte possono diventare difficile da affrontare quando avete i capelli lunghi. Mentre si può sbarazzarsi di doppie punte da taglio parecchi pollici dai capelli, che non è l'unico modo è possibile ottenere indietro i capelli bello, liscio. Ci sono anche diversi metodi per aiutare a prevenire le doppie punte da ritornare..--così non avete mai preoccuparsi di questo problema di capelli fastidiosi.

Istruzioni

• Ottenere un taglio di capelli. Un hair stylist può guardare attentamente i capelli e rimuovere tutte le estremità vengono divisi. Essere consapevoli del fatto che utilizzando questa tattica per sbarazzarsi del vostro doppie punte potrebbe significare separazione con più capelli che desideri, poiché c'è sempre qualche incertezza del risultato quando qualcun altro ti taglia i capelli.

• Tenere un piccolo mucchio di capelli tra le dita per tagliare fuori il tuo doppie punte. Muovi le dita tutta la strada fino alla fine del mazzo e usare l'altra mano a torcere i capelli. Le doppie punte sarà più facile da vedere in questo modo.

• Usare forbici per tagliare fuori le doppie punte ora è possibile vedere, mentre ancora trattenendo il mazzo di capelli affilate.

• Aggiungere un leave-in condizionatore per la vostra routine di doccia per aiutare a proteggere i capelli dal futuro doppie punte. Nel corso del tempo, le estremità dei vostri capelli secchi, che li induce a dividere, e un leave-in condizionatore farà seccare un problema minore.

• Spazzola per capelli bagnato con un pettine, piuttosto che una spazzola per capelli. Questo eviterà di rompere i capelli e causando doppie punte.

• Stile tuoi capelli con cautela. Strumenti di cura dei capelli come piastre, arricciacapelli, bigodini caldi e anche asciugacapelli seccano i capelli e causare le estremità dividere.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedi a un amico che ti fidi per aiutarvi a tagliare il tuo doppie punte dietro la testa.