Ald-inc.com

Come fare Gourmet mele caramellate

Quale modo migliore per festeggiare l'arrivo dell'autunno che con le mele di caramelle fatte in casa gourmet? Mele di pianura caramella sono deliziose con loro strato esterno cremoso, dolce di caramello, seguito dal crunch croccante crostato di mela fresca. Ma si può prendere una tacca aggiungendo un ulteriore livello di ingredienti gastronomici, come il cioccolato fondente, noci o cocco. Mele di caramella gourmet fare grandi doni, e che li rende è un divertente progetto per tenere i bambini occupati in una giornata piovosa.

Istruzioni

• Scegliere le mele migliori che potete trovare. Vorrete una varietà croccante, crostata, come la Granny Smith. Scegli le mele medie e piccole che sono fresche, privo di macchie e di una dimensione uniforme e la forma. Lavare le mele.

• Far bollire una pentola d'acqua e immergere brevemente le mele in acqua. Rimuovere velocemente con un mestolo. Questo passaggio rimuoverà il rivestimento di cera che si trova così comunemente sulle mele e aiutare il caramello aderire alle mele. La frutta secca e inserire un bastone di legno parecchi pollici nell'estremità del gambo del nucleo.

• Preparare il condimento. Scegliere un tipo o una varietà: noci finemente tritati, barrette di cioccolato tritato, i cookie o graham crackers, tagliuzzato noce di cocco, una cotta rossa, miniatura cioccolato chip o spruzza. Distribuite il condimento su una teglia o carta oleata.

• Mettere le caramelle e acqua in una ciotola a microonde e calore in alto per un totale di 2 o 3 minuti. Interrompere il forno a microonde e mescolare il caramello ogni 45 secondi. Il caramello dovrebbe essere liscio, completamente sciolto e circa 150 gradi.

• Posizionare la ciotola su una pentola di acqua molto calda per mantenere la sua temperatura. Tenere ogni apple dal bastone e immergerlo nel caramello, trasformandolo per rivestire completamente. Tenere la mela tuffata sopra la ciotola per un minuto per lasciarlo per interrompere stillicidio.

• Arrotolare la mela rivestita nella guarnizione di scelta mentre il caramello è ancora caldo. Posto su carta oleata unta o lamina. Riscaldare le gocce di cioccolato nel microonde fino a quando completamente sciolto, mescolando ogni 60 secondi. Piovigginare cioccolato sopra le mele di caramella. Quando tutte le mele sono state rivestite, conservare in frigorifero per almeno 2 ore. Avvolgere ogni mela singolarmente nella pellicola trasparente. Mantengono per circa 2 settimane.