Ald-inc.com

Come forare una palla da Bowling asimmetrico

Come forare una palla da Bowling asimmetrico

Giocatori di bowling che gettare una palla da bowling gancio desidera generare tanto di un gancio come possibile. Gran parte della potenza generata da un gancio proviene da azione del braccio di bombetta e movimento di rilascio di presa. Alcuni giocatori di bocce vuole raggiungere più reazione dalla loro sfera di bowling. Per effettuare questa operazione, che acquistano una palla da bowling asimmetrico con un nucleo versato per essere leggermente fuori centro. Una palla asimmetrica di perforazione correttamente genera più rotazione laterale e crea un gancio pronunciato e più azione di pin.

Istruzioni

• Utilizzare una palla di misura per misurare quanto in profondità e largo dovrebbero essere i fori e il pollice e la lunghezza della mano span per il grip.

• Trovare superiore il centro di gravità sulla palla marchio del fabbricante, in genere indicato con un occhio di bue di tre anelli. Individuare un punto sulla superficie della sfera; Questo è dove il nucleo è stato versato nello stampo della palla da bowling, poi coperto con una spina.

• Riposare la palla sull'asse di base sulla pressa di trivello. Trovare la linea mediana, circa 1 3/4 pollici sotto il perno. Segnare la linea di metà orizzontalmente intorno alla palla con un marcatore di Cina e un righello di metallo span.

• Segna la linea di centro del grip, che interseca il perno a metà verticalmente, tutto intorno la palla in modo che attraversa la linea mediana.

• Trovare il bias di massa della palla bowling tracciando una linea tra il perno per il centro di gravità. Utilizzare il righello di metallo span, andando intorno alla curvatura della palla e segnare un punto che è di 6 3/4 pollici dal punto di accesso positivo (il punto sulla palla che è equidistante da tutti i punti della traccia della palla) con un "MB".

• Ruotare il perno in modo che è in posizione 11 (se stavate cercando per mano di un orologio). Segnare il bordo del foro pollice 3 pollici dal marchio MB. Utilizzare la misurazione dalla misura palla e segnare il bordo del foro ogni dito la distanza corretta dal foro pollice ed equidistante tra la linea centrale di presa. Contrassegnare un punto al centro di dove dovrebbe essere eseguito ogni foro.

• Ricentrare la palla nell'attrezzatura sulla base trapano. Fissare la punta del trapano necessari per praticare il foro per il pollice. Centro il foro per il pollice sotto il bit e reprimere il bit sul jig. Accendere la pressa di trivello e praticare il foro del pollice alla profondità desiderata. Sbloccare la palla, ruotare la palla a cui è contrassegnato il centro del foro dito medio e ripetere il processo di perforazione. Ripetere per il foro del dito anulare.