Ald-inc.com

Come riscaldare le ostriche

Come riscaldare le ostriche

Le ostriche sono molluschi, appartenenti alla stessa famiglia come vongole e capesante. Mentre ruvido al tatto sulla parte esterna, la shell di apertura rivela una carne morbida che è una prelibatezza per alcuni. Le ostriche sono spesso apprezzate crudo, ma ci sono alcuni piatti come ostriche Rockefeller e Ostriche gratinate che richiedono una cottura. Se hai fatto un piatto che ha coinvolto le ostriche di cottura, li riscaldo è un compito semplice.

Istruzioni

• Utilizzare un forno a microonde o un forno convenzionale. Un forno a microonde è l'opzione più veloce, ma un forno è meno probabile a cucinare troppo la voce.

• Posizionare le ostriche in un piatto adeguato o la padella per microonde o nel forno. Non utilizzare recipienti in metallo nel forno a microonde come questo può causare un incendio.

• Impostare il forno a 350 gradi. Una volta che il forno è già caldo, cuocere le ostriche per cinque minuti. Dopo cinque minuti, è possibile utilizzare un termometro per alimenti per controllare la temperatura. La FDA raccomanda di riscaldare tutti i cibi ad una temperatura interna di almeno 165 gradi. Se il termometro non indica che il cibo è abbastanza caldo, lasciate le ostriche cuocere per alcuni minuti in più e controllare nuovamente. Ripetere il processo fino a quando riceverai una lettura di temperatura adeguata.

• Posizionare le ostriche nel microonde e impostare la temperatura in alto per uno a tre minuti a seconda della quantità. Grandi quantità di ostriche avrà bisogno di più tempo. Controllare la temperatura con un termometro di cibo per garantire una lettura di 165 gradi.