Ald-inc.com

Come fare un estensione tricipiti

Ognuno è sempre lavorando sui bicipiti! Facendo "riccioli per le ragazze" è quello che si dice in giro la palestra. Ma non si possono trascurare il tuo povero tricipiti. Qui è un grande esercizio per affrontare quel gruppo muscolare e l'allenamento dell'equilibrio.

Istruzioni

• Selezionare il peso. Utilizzare il manubrio dimensione stessa che si utilizza quando si fanno riccioli bicep. Se si utilizzano pesi estremi o insicuro, avviare utilizzando la metà del peso si sarebbe solito arricciare.

• Provare diverse posizioni. Estensioni tricipiti possono essere fatto o chinarsi o posa sulla schiena su un banco di allenamento. Decidere che sarà più confortevole per voi. Se avete problemi alla schiena, sicuramente utilizzare il banco di allenamento.

• Assumere la posizione. Se avete selezionato chinandosi, effettuare le seguenti operazioni. Sollevare i manubri, assicurandosi di usare le gambe e non sollevare il peso con la schiena. Prossima curva in vita come vicino a un angolo di 90 gradi come possibile. Se avete scelto la panchina, quindi si trovano con le spalle sulla panchina e un manubrio in qualsiasi mano che si sceglie.

• Estendere il manubrio. Se sono piegati, poi estendere i manubri indietro dietro di voi. Rimangono nella tua posizione piegata come le braccia diventano completamente esteso. Ritornate le braccia alla loro posizione iniziale lungo i fianchi. Se sei in panchina, afferrare il peso e tenerlo sopra il petto con la parte superiore della vostra mano (pugno) rivolto verso l'alto. Quindi estendere il braccio finché è perpendicolare al pavimento o completamente esteso. Tornare alla posizione iniziale. Ripetere in entrambi i casi per 8 a 12 ripetizioni per 3 set. (Se sei in panchina, è necessario naturalmente ripetere il processo con l'altro braccio). Congratulazioni, hai appena imparato come fare un'estensione tricipiti!

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare esercizi del bicipite tra esercizi tricipiti. Alternando, otterrete più dal vostro allenamento di peso per ogni gruppo muscolare.
  • Essere sicuri di piegare le ginocchia. Una variazione nell'estensione tricipiti standard è quello di mettere un piede leggermente davanti a altro e fare solo un braccio alla volta. Quindi naturalmente passare.
  • Consultare sempre un medico prima di iniziare una nuova routine di allenamento.