Ald-inc.com

Ricetta di Hawaiian ghiaccio tritato

Ghiaccio tritato come un dessert va indietro 1000 anni in Giappone ed è stato infatti portato alle Hawaii da artigiani giapponesi. Mentre ogni cultura ha il proprio introito sulla combinazione, Hawaiian Granite è distinto per la sua consistenza grattugiato belle e caratteristiche spesso sciroppi appositamente formulati per questa texture.

Che cosa hai bisogno

Per rendere hawaiano rasato ghiaccio si sarà bisogno di un frullatore o un motore elettrico di ghiaccio rasoio, ghiaccio, sciroppo aromatizzato..--sapori popolari includono anguria, fragola, lime, pina colada e ananas..--una tazza e un cucchiaio. È possibile acquistare sciroppi aromatizzati da distributori online come Prairie Moon (Vedi risorse). I prezzi per un rasoio elettrico partono da circa $35.

Ricetta di ghiaccio tritato

Per ottenere il ghiaccio per la giusta consistenza per Hawaiian granite, mettere due tazze di ghiaccio regolare nel frullatore e schiacci in piccoli pezzi. A seconda della capacità del vostro frullatore, potrebbe essere necessario schiacciare più lotti se si servono ghiaccio tritato a diverse persone. Idealmente si dovrebbero avere le dimensioni di mollica di pane, o piccolo come si possono farli di frammenti di ghiaccio.

Se si utilizza un rasoio elettrico, processo di ghiaccio nel vano di rasatura elettrica come indicato dal manuale di istruzioni della macchina.

Versare il ghiaccio in una tazza o bicchiere e top con uno o due bicchierini di sciroppo, a seconda delle preferenze personali. Ora avete ghiaccio hawaiano rasato. Per una divertente cambiare, provare ghiaccio tritato cremoso-stile combinando 7 once di latte evaporato o condensato con 1 oncia di sciroppo aromatizzato e quindi versando uno o due colpi dello sciroppo crema sopra il ghiaccio tritato. Manterrà la crema rimanente sciroppo, refrigerati, per fino a cinque giorni.

Sulla reale hawaiana rasata ghiaccio

Ghiaccio tritato hawaiano è distinto perché gli sciroppi non affondare sul fondo della Coppa ma rimangono sospesi nelle particelle di ghiaccio. Tradizionalmente, fagioli rossi azuki vengono aggiunti al fondo di una tazza di ghiaccio tritato..--o "ghiaccio di rasatura" come la chiamano i locali..--ma questi giorni potete trovare gelato in agguato nella parte inferiore della tazza. Ghiaccio tritato hawaiano è solitamente servita con un cucchiaio e una cannuccia. Scelte di sapore popolare possono includere frutti tropicali come lilikoi o papaia, con un arcobaleno (di vaniglia ciliegia, arancia e blu) una scelta frequente dei bambini.