Ald-inc.com

Stili di occhiali

Stili di occhiali

Spettacolo o del monocolo stili variano per forma e colore. Venditori del monocolo applicare spesso telai per contrasto con la forma del viso di chi l'indossa degli occhiali. Occhiali a forma di rettangolo possono essere raccomandati per allungare un viso rotondo, e una cornice di occhio di gatto può essere raccomandata per una persona con vasta guance e mento per enfatizzare le parti più strette della faccia. Colori diversi frame sono realizzati per integrare i colori d'occhio diversi e anche la tonalità della pelle.

Ovale

Cornici ovali ammorbidiscono gli angoli su una faccia quadrata. Classici facce quadrate hanno vasta fronte e la jawlines maschile. Occhiali ovali tendono ad avere più larghezza che profondità, rendendo un viso quadrato guardare più. Quadrata individui dovrebbero cercare ovale telai che sono effettivamente maggiore della parte più larga del viso, che di solito è lungo la linea della mascella.

Rettangolare

Occhiali a forma di rettangolo dare angoli per facce rotonde. Facce rotonde normalmente sono proporzionate in larghezza e altezza e tendono a richiedere fotogrammi che sono larghe invece profondo. Cornici rettangolari strette allungano il profilo del viso. Turno-faccia occhiali acquirenti possono cercare un ponte chiaro ampliare la larghezza tra gli occhi e templi colorati per aggiungere larghezza alla faccia.

Decorativi

Altamente decorativo montature con colori vivaci, strass o templi colorati a contrasto aggiungere larghezza ad una faccia. Questi sono eccellenti stili per gli individui di fronte a forma oblunga. Facce oblunghe sono effettivamente più sono larghi, con lunghi zigomi e naso lungo. Cornici che aggiungere larghezza bilanciare l'aspetto facendo la faccia sembrare più breve. Gli indossatori del monocolo oblungo-affrontato possono beneficiare di vetri con ponti naso basso per accorciare il naso.

Occhio di gatto

Gli occhiali occhio di gatto erano ha reso popolari nel corso del 1950 e divennero sinonimi di moda le gonnellone colorate e bobby calzini. La forma è stata trovata per integrare la faccia a forma di diamante e la base verso il basso faccia triangolare forme più. Entrambe queste forme di viso tendono ad avere stretto sulla fronte e zigomi larghi. Gli occhiali occhio di gatto sottolineano la stretta porzione superiore del viso, l'aggiunta di larghezza alla fronte e integrando l'aspetto. Accentuazione di fronte può essere enfatizzato con montatura occhi di gatto che hanno un sacco di colore e dettagli pure.

Scelte di colore

Oltre all'aggiunta di larghezza ad una faccia, spettacolo telaio colori sono complementari basata sul tono della pelle sottostante di una persona. Persone con sottotono freddo di solito hanno occhi marroni medi, blu o neri. Essi tendono a guardare meglio nei telai che sono di colore rosa, nero o argento. Se il colore degli occhi non è sufficiente per distinguere il tono della pelle, colore dei capelli può anche essere utilizzato. Toni della pelle calda sono normalmente identificati nelle persone con capelli marroni o biondi chiari. Toni della pelle calda sono completati da cornici che sono arancio, panna, rosso e tartaruga.