Ald-inc.com

Creme per il viso idrossi alfa

Alfa-idrossiacidi riducono iper-pigmentazione, noto anche come scuri macchie o macchie di età. Questi acidi esfoliano lo strato superiore e rassodare la pelle del viso. Il processo di esfoliazione è destinato a rivelare una carnagione più uniforme e più luminoso. Alfa-idrossiacidi sono utilizzati anche per ridurre la dimensione apparente di pori e di combattere l'acne. Alfa-idrossiacidi rendono la pelle più sensibile al sole, quindi fate attenzione a utilizzare una protezione solare per proteggere la faccia quando si utilizza una crema per la pelle che contengono alfa-idrossiacidi.

Alfa idrossi Face Wash

Faccia lava contenente alfa idrossi promessa per promuovere il tono della pelle e pelle chiara. L'acido è destinato a prevenire i punti neri e rende i pori appaiono più piccoli. GLYTONE è un volto privo di olio di lavaggio che rimuove olio e sporco e può essere utilizzato su pelle normale o grassa. NeoStrata schiumatura glicolico Wash contiene alfa-idrossiacidi e antiossidante destinato a diminuire le rughe e linee sottili, promuovendo la pelle liscia. Complesso Foaming Gel Cleanser del clinico utilizza gli acidi alfa idrossi, tè verde e vitamina C per promuovere chiaro della pelle, combattere la pelle grassa e ridurre i segni dell'invecchiamento. il PeterThomasRoth clinica pelle cura AHA/BHA Acne Clearing Gel utilizza acidi idrossilati dell'alfa e beta idrossi acidi per ridurre la comparsa di rughe e la dimensione dei pori promuovendo la pelle acne-free.

Alfa idrossi idratanti

Anthony Logistics per uomini viso idratante con SPF 15 contiene alfa-idrossiacidi, olio di nocciolo di albicocca e UVA / UVB protezione, per combattere contro invecchiamento mentre esfoliante ed idratante. La crema idratante non contiene solfati, coloranti sintetici o profumi. Kiss My Face pesche & crema idratante, con l'8 per cento alfa-idrossiacidi, idrata mentre fa diminuire la comparsa di iperpigmentazione e macchie di età. La crema idratante agisce anche come un esfoliante. Per acquistare un vero affare, provare Suave Lozione rassodante della pelle, una crema idratante che contengono alfa-idrossiacidi ed Estratto di alghe marine. La lozione è destinata a migliorare il tono e la texture della pelle.

Anti-Aging alfa idrossi creme e sieri

Anti-invecchiamento creme contenenti alfa idrossi sono destinati per ridurre al minimo la comparsa di linee sottili, macchie di età e il tono della pelle irregolare. Ringiovanimento della pelle di M.D. Forte lozione contiene alfa-idrossiacidi, insieme a vitamine A ed E. Questa crema anti-invecchiamento, con il 10 per cento alfa idrossi, promette di compensare il danno ambientale durante la creazione di un più morbido e più ancora il tono della pelle. Dr. Michelle Copeland AHA crema viso riduce la comparsa di linee sottili attraverso l'esfoliazione. Questa crema contiene inoltre alfa-idrossiacidi 10 per cento. DermaQuest Skin Therapy offre diversi diversi sieri e lozioni che contengono alfa-idrossiacidi. Il siero di alleggerimento della pelle di DermaQuest pelle terapia riduce iper-pigmentazione e la crema di DermaQuest pelle terapia DermaClear è destinata a liberare i pori e ridurre l'acne.