Ald-inc.com

Come regolare un peso distribuzione Hitch

Rimorchi con pesi pesanti lingua, come rimorchi di corsa, auto autotrasportatori e horse trailer richiedono l'uso di un peso distribuzione intoppo per la manipolazione sicura del tuo rig. Un peso regolato correttamente distribuire intoppo distribuirà il peso di lingua di rimorchio fino a 1000 libbre in modo uniforme su tutti i quattro angoli del veicolo di traino.

Istruzioni

• Assicurarsi che si lavora su una superficie piana e stabile. Far scorrere il gancio nel ricevitore intoppo sul vostro veicolo di traino e fissarlo con una chiave di pin e cotter. Livello il tuo trailer prima di collegarlo al veicolo di traino. Misurare l'altezza da terra all'interno dell'accoppiatore del rimorchio dove riposa il gancio a sfera. La parte superiore del gancio a sfera deve essere superiore a questa misura di ½ pollice. Utilizzando chiavi, allentare la testa di gancio di traino e regolare per ottenere questa misurazione. Inclinare la testa di intoppo 15 gradi verso il trailer e stringere i bulloni intoppo.

• Misurare da terra ad ogni angolo del vostro veicolo di traino e prendere nota delle misurazioni. Sollevare la linguetta del rimorchio e indietro il veicolo fino a quando il gancio a sfera si allinea con l'accoppiatore. Abbassare la linguetta di rimorchio e bloccare l'accoppiatore.

• Installare le barre a molla e collegare le catene di bar di primavera per il sollevatore di primavera ganci. Utilizzando la barra di leva fornita con il gancio, sollevare i sollevatori di primavera e bloccare in posizione. Sollevare il martinetto di lingua fino a quando non è fuori del terreno.

• Misurare nuovamente ogni angolo del veicolo di traino. Le misurazioni dovrebbero essere altrettanto inferiore su ogni angolo. In caso contrario, la presa del rimorchio di abbassare e sollevare la linguetta. Utilizzando la barra di leva inferiore i sollevatori di primavera. Se la parte posteriore del veicolo ha depositato più di parte anteriore, sollevare le catene un altro link per dare le barrette più tensione. Se la parte anteriore ha depositato più di quella posteriore, andare giù un altro link sulle catene per dare le barre a molla meno tensione.

• Continuare il processo fino a quando il veicolo di traino ha depositato ugualmente su tutti e quattro gli angoli. L'angolo di sterzo di intoppo può essere regolata per modificare le impostazioni. La testa di intoppo dadi le specifiche corrette specificate dal produttore del legamento di regolazione della coppia.

Consigli & Avvertenze

  • Durante il viaggio, controllare il tuo intoppo bulloni per strettezza di regolazione. Per controllare se c'è stato alcun movimento i bulloni in un colpo d'occhio, applicare i piccoli tocchi di vernice bianca sui bulloni e hitch. Se si riesce a tenere la parte posteriore del vostro veicolo di traino da cedimenti dopo aver provato tutte le regolazioni, potrebbe essere necessario più pesanti barre a molla. Conoscere peso a pieno carico del vostro rimorchio prima di ordinare nuove barrette.