Ald-inc.com

Sicurezza aerea Malaysia

Sicurezza aerea Malaysia

Viaggi aerei in Malesia segue i requisiti di sicurezza raccomandate per qualsiasi paese con un'industria di aria civile che serve un mercato internazionale. Linee aeree della Malesia, il funzionario, la compagnia aerea di bandiera per la Malesia, è noto come una delle compagnie aeree più sicure in tutto il mondo.

Direttivo di agenzie per la sicurezza

Secondo il dipartimento di stato US, Malesia ha sviluppato la loro infrastruttura di aerei civili lungo i regolamenti dell'organizzazione per l'aviazione civile internazionale (ICAO). L'ICAO è sotto la giurisdizione delle Nazioni Unite come l'agenzia tecnica per l'aviazione. Questo è stato fatto con l'aiuto di la US Federal Aviation Administration (FAA) mediante il programma di International Aviation sicurezza valutazione (IASA), cui scopo è quello di portare su corretto segue delle norme ICAO per le procedure di volo, operazioni e manutenzione. L'audit 2005 trovato Malesia nel pieno rispetto di tutte le norme e ha superato la media globale in ogni categoria.

Pericoli di viaggio di aria

Sicurezza aerea Malaysia

Topografia della Malesia

Incidenti mortali aria quarantatre hanno avuto luogo in Malesia dal 1945. La stragrande maggioranza di questi incidenti ha coinvolto aerei privati, voli charter e vettori internazionali, tra cui una manciata di incidenti aerei militari. Degli incidenti civili, pericoli causando incidenti erano il potenziale di nebbia densa e tempo inclemente e la topografia della Malesia.

Linee aeree della Malesia Crash storia

Malaysia Airlines ha un record di sicurezza superiore, è considerato un'aerea a cinque stelle da Skytrax e svolge il ruolo di un vettore normale del percorso canguro che collegano l'Italia all'Europa. Con questo record di sicurezza, ci sono stati solo due incidenti mortali nella storia della compagnia aerea. La più recente è stata nel 1995. Il peggior disastro per la compagnia aerea è stata nel 1977.