Ald-inc.com

Come donare delicatamente usato reggiseni

Indossare un reggiseno è una seconda natura per la maggior parte delle donne. Mettere su un reggiseno fresco all'inizio della giornata è solo parte di una routine normale, non dissimile da farsi una doccia o bere una tazza di caffè. Anche se molti reggiseni vedere uso regolare, alcuni portatori di reggiseno sono sicuri come smaltire indumenti intimi indesiderati. Se recentemente acquistato nuovi reggiseni, cambiato taglie o vogliono solo fare la differenza nella vita di qualcuno, considerare la donazione tuo delicatamente usati reggiseni per le donne in stato di bisogno.

Istruzioni

• Lavare i vostri reggiseni. Garantire che i reggiseni che si desidera donare siano puliti e liberi dalle lacrime, non hanno nessun cinghie mancante e che i ganci sono tutti in buone condizioni di lavoro. Se i vostri reggiseni hanno dei problemi, cercare di correggerli prima di donare.

• Contattare un rifugio per senzatetto locale per chiedere se attualmente accetta donazioni di reggiseno. Oltre al cibo e alloggio, rifugi per senzatetto spesso forniscono abbigliamento per le donne in stato di bisogno.

• Dare tuoi reggiseni ad un'organizzazione di salute-centrato. Organizzazioni come mani a fuoco cuori internazionale su come aiutare le donne all'estero che vivono in povertà. Altre organizzazioni, come corsa di Komen per la cura, accettano anche delicatamente usati reggiseni di distribuire all'estero.

• Donare i vostri reggiseni per un locale rifugio per donne. Mentre ripari delle donne sono spesso non quotate per motivi di sicurezza, è possibile controllare con la polizia locale o vigili del fuoco per scoprire come donare delicatamente usato reggiseni per un rifugio per donne. Un rifugio per donne fornisce un posto sicuro per donne maltrattate e bambini di vivere e molte donne arrivano senza eventuali effetti personali.