Ald-inc.com

Come cura per i capelli ingestibili

Se i capelli sono cronicamente ingestibili, provare alcuni di questi semplici trucchi per riformare la struttura di capelli completamente, settle quelle estremità randagi e appianare le tue trecce indisciplinati.

Istruzioni

Come cura per i capelli ingestibili

• Condizione di più. A volte i capelli diventano ingestibili perché è asciutto. Il rimedio per questo è condizionamento profondo. Piuttosto che i prodotti di due-in-one che promettono di tagliare il vostro shampoo e condizionata tempo a metà, acquistare un condizionatore più spesso, profondo. Applicare ai vostri capelli e lasciare riposare per circa 20 minuti prima di risciacquare. Aggiungere questo alla vostra routine regolare dopo ogni shampoo.

• Lavare meno. Non è necessario lavare i capelli tutti i giorni. Tuttavia, è utile a condizione che tutti i giorni. Raggiungere per la bottiglia di balsamo sotto la doccia prossima volta e andare attraverso le proposte di lavare i capelli senza shampoo. Scala il tuo shampoo torna a due o tre volte a settimana e uso un chiarire shampoo.

• Spazzolare delicatamente. Spazzola i capelli in piccole sezioni, inizio alle estremità dei capelli come si tiene le radici dei capelli e gradualmente spostando verso il cuoio capelluto fino a quando l'intera sezione è stata accuratamente spazzolata attraverso e detangled.

• Agganciare il vostro finisce. Esausto, doppie punte rendono una pettinatura squallida. Per un aspetto più uniforme e una testa di capelli più sano, ottenere il vostro finisce ritagliato professionalmente ogni paio di mesi.

• Coprire i capelli. Dormire con una seta o seta sciarpa sulla testa per mantenere la tua chioma di sbavatura e grovigli durante la notte.