Ald-inc.com

I migliori giochi di educazione fisica per i bambini

I migliori giochi di educazione fisica per i bambini

Attività di educazione fisica sono lezioni presi nella scuola in cui gli studenti imparano a praticare vari sport e mantenersi in forma. Se insegnate correttamente PE può consentire agli studenti di apprezzare l'importanza del fitness per il resto della loro vita. Nella maggior parte dei casi PE è insegnato attraverso l'utilizzo di giochi in cui gli studenti sono divisi in due o più squadre per competere.

Triangolo Tag

Chiedere agli studenti di entrare in gruppi di tre e tenere le mani. Selezionare uno studente di quarto per rimanere all'esterno del gruppo di tre e di essere il "Chaser". Selezionare uno degli studenti nel gruppo di tre per essere il "Tagged". L'insegnante inizia la partita soffiando un fischio, e il "Chaser" quindi deve tentare di toccare lo studente "Tagged". I tre studenti continuano a tenere le mani e lavorano come una squadra per cercare di impedire che lo studente "Tagged" vengano toccati.

Pasqua di palla di schiuma

Questo gioco insegna l'importanza della cooperazione tra gli studenti. Gli studenti sdraiarsi dalla testa ai piedi in una linea. Mettere un secchio alla fine della linea. Lo scopo del gioco è per ogni studente di utilizzare le gambe ei piedi per passare una palla di gomma piuma sopra la sua testa allo studente prossimo. La palla viene passata giù la linea, e l'ultimo studente lascia cadere la palla nel secchio. Questo gioco può essere giocato come un'attività concorrenziale con gli studenti divisi in due linee per impostare una gara per ottenere una sfera in un secchio.

Il loop

Studenti per mano in un cerchio. Appendere un ciclo sopra un paio di mani collegate. Lo scopo del gioco è per gli studenti di passare il ciclo intorno al gruppo senza rompere le mani. Il gioco termina quando il ciclo ritorna alla posizione dove è iniziato.

Campo minato

Dispersione di vari pezzi di apparecchiature in tutto un campo di gioco e dividere gli studenti in coppie. Occhi bendati uno studente di ogni coppia e hanno l'altro studente guidarla attraverso il campo senza toccare qualsiasi attrezzatura. La guida non può toccare il suo partner, ma deve camminare al fianco di emanare istruzioni direzionale. Se lo studente con gli occhi bendato tocca un pezzo dell'attrezzatura, i compagni di squadra devono tornare indietro all'inizio e ricominciare da capo. Una volta che raggiungono la fine del campo di miniera, essi scambiarli di posto e tornare alla linea di partenza/arrivo.