Ald-inc.com

Come coprire una torta rotonda con fondente

Come coprire una torta rotonda con fondente

Glassa fondente europeo spessa, gommosi e modellabile è una confezione più spesso utilizzata per creare forme e texture che glassa tradizionale non è abbastanza solida per. Fondente è utilizzabile anche per una semplice torta che copre se ti piace il gusto e l'aspetto. Per coprire una torta rotonda, pianificare le forme di fondente secondo le misure della torta per garantire una preparazione accurata e l'uso di questa confezione.

Istruzioni

• Lavarsi accuratamente le mani. Fondente dovrà essere scolpito e modellato con le mani piuttosto che diffondersi con utensili a causa della sua consistenza pastosa.

• Carve giù eventuali urti o imperfezioni sulla superficie della torta con il coltello torta. Tagliare lo strato esterno più scuro intero, rimozione di pezzi di grandi dimensioni in un momento di lasciare la torta come liscio e consistente nella struttura come possibile; eventuali urti o differenze in forma di torta mostrerà attraverso la pasta di zucchero.

• Misurare la torta con stringa. Avvolgere un pezzo di spago delicatamente intorno alla metà della torta per misurarla; Assicurarsi che la stringa rimane alla stessa altezza tutto intorno per ottenere una misurazione accurata. Misurare il diametro della parte superiore della torta con un pezzo di stringa separato e utilizzare un'altra stringa per misurare l'altezza.

• Tagliare pezzi di fondente per ricoprire la torta utilizzando il paring coltello. Tagliare un pezzo rettangolare di fondente con la lunghezza della metà della torta e l'altezza uguale a quella della torta (fare il doppio del tempo se si desidera creare qualsiasi rettangolo si ripiega sul lato). Tagliare un secondo pezzo circolare della stessa dimensione come la parte superiore, usando la misura di diametro per riprodurlo. Se non hai un foglio abbastanza grande per tagliare queste forme da, è possibile combinare altri fogli in uno più grande da inumidire i bordi con acqua calda, premendoli insieme e levigandole con il dito.

• Coprire la parte superiore della torta. Appoggiare il pezzo circolare sopra la parte superiore della torta, allineando i bordi. Se il fondente si estende oltre il bordo della torta, tagliare con il coltello.

• Avvolgere il rettangolo lungo tutto il lato della torta. Se ti piace, fai piccole pieghe nel fondente per creare un effetto satinato, tenda-come. Guarnizione un bordo di fondente a altro utilizzando acqua tiepida.