Ald-inc.com

Ci sono vari modi per piegare Bandane

Ci sono vari modi per piegare Bandane

Bandane sono un accessorio di moda che può essere pratico o elegante, a seconda di come si sceglie di indossarli. Se è solo un semplice fazzoletto rosso che si sta legando intorno alla vostra testa o una bandana riccamente stampato con una grande quantità di simbolismo personale su di esso non importa, purché sai come indossarlo. Ci sono vari modi si può piegare e indossare una bandana, quindi provare alcuni stili per vedere quale si adatta meglio.

-Rag

La piega di bandana più comune è chiamata-rag, perché va sopra la parte superiore della vostra pettinatura. Piegare una bandana quadrata a metà, un angolo a altro, affinché diventi un triangolo. Posizionare la parte inferiore del triangolo contro la fronte e legare i due angoli della nuca. La parte superiore del triangolo dovrebbe stabilire indietro lungo la parte superiore della testa, con il punto superiore che punta al nodo. Se avete i capelli lunghi, questo è un modo pratico per tenere fuori il tuo volto.

Fascia antisudore

Si può indossare una bandana come una fascia antisudore. Piegare la bandana quadrata a metà, formando un triangolo. A partire dal punto superiore del triangolo, rotolare la bandana; rendere il rotolo come sciolto o così stretti come si desidera essere. Una volta che hai finito la bandana di rotolamento, posizionare il centro del panno contro la fronte e legare le estremità della nuca. Questo tipo di piega bandana è utile per la cattura e che tiene il sudore sulla fronte mentre si esercita e iarda di lavoro o qualsiasi altra attività fisica.

Rapper Look

Questo stile bandana è associato tipicamente con rapper e artisti hip-hop. Piegare la bandana a metà, facendo un triangolo. Posizionare la parte lunga del triangolo (la piega) contro la base del tuo cranio e tirare gli angoli di due estremità del triangolo avanti ad un angolo verso l'alto. Legarli insieme sulla tua fronte. Quindi tirare il punto superiore del avanti triangolo e mettila sotto il nodo in modo che la testa è coperta. Un modo alternativo per indossare questo stile bandana è di lasciare il tuo capo scoperto, se si preferisce.