Come preparare le ostriche bollite
Ci sono diversi modi per preparare le ostriche, essendo uno dei più facili di ebollizione. Ostriche di acqua in ebollizione, è importante far bollire solo pochi alla volta. Se troppi sono collocati in una casseruola, non cucinano in modo uniforme: alcune ostriche rimarrà crudi, mentre gli altri diventerà gommosi. Ostriche crude o gommose possono ancora essere consumate. Tuttavia, loro gusto e la consistenza non corrisponderà quella di ostriche bollite.
Istruzioni
• Acquisto di ostriche al mercato di frutti di mare o negozio di alimentari. Se l'acquisto di ostriche intere, che si dovrebbero, solo acquistare ostriche cui gusci sono ancora chiusi.
• Riempire una pentola capiente 3/4 del senso in pieno con acqua calda e posto su un fornello a gas bruciatore. Portare l'acqua a bollore.
• Mettete le ostriche nell'acqua bollente. Solo aggiungere abbastanza ostriche per rivestire il fondo della padella. Non si desidera che le ostriche che si trova in cima a vicenda. Troppe le ostriche in un tegame porterà a cottura irregolare.
• Bollire le ostriche fino a quando i gusci si aprono. Una volta che la shell ha aperto, continuare a bollire le ostriche per altri cinque minuti.
• Scolare le ostriche in un colino e scartare quelle che non si poteva aprire.
• Disponete le ostriche su un piatto, condire con burro e servire. Se si desidera rimuovere l'ostrica dal guscio, utilizzare un coltello per tagliare la manopola situata sotto l'ostrica che è attaccato alla shell.
Articoli Correlati
- Come preparare i gamberetti bolliti
- Come preparare le ostriche Rock
- Come preparare le ostriche Mountain
- Come preparare acqua calda Cornbread
- Come acquistare le ostriche della montagna rocciosa
- Come servire le ostriche crude
- Come friggere le ostriche
- Come preparare il mollusco di mare
- Modi per preparare le ostriche