Ald-inc.com

Come preparare le ostriche bollite

Come preparare le ostriche bollite

Ci sono diversi modi per preparare le ostriche, essendo uno dei più facili di ebollizione. Ostriche di acqua in ebollizione, è importante far bollire solo pochi alla volta. Se troppi sono collocati in una casseruola, non cucinano in modo uniforme: alcune ostriche rimarrà crudi, mentre gli altri diventerà gommosi. Ostriche crude o gommose possono ancora essere consumate. Tuttavia, loro gusto e la consistenza non corrisponderà quella di ostriche bollite.

Istruzioni

• Acquisto di ostriche al mercato di frutti di mare o negozio di alimentari. Se l'acquisto di ostriche intere, che si dovrebbero, solo acquistare ostriche cui gusci sono ancora chiusi.

• Riempire una pentola capiente 3/4 del senso in pieno con acqua calda e posto su un fornello a gas bruciatore. Portare l'acqua a bollore.

• Mettete le ostriche nell'acqua bollente. Solo aggiungere abbastanza ostriche per rivestire il fondo della padella. Non si desidera che le ostriche che si trova in cima a vicenda. Troppe le ostriche in un tegame porterà a cottura irregolare.

• Bollire le ostriche fino a quando i gusci si aprono. Una volta che la shell ha aperto, continuare a bollire le ostriche per altri cinque minuti.

• Scolare le ostriche in un colino e scartare quelle che non si poteva aprire.

• Disponete le ostriche su un piatto, condire con burro e servire. Se si desidera rimuovere l'ostrica dal guscio, utilizzare un coltello per tagliare la manopola situata sotto l'ostrica che è attaccato alla shell.