Ald-inc.com

Come indossare un Mobius

Una sciarpa di mobius è un accessorio di moda creativa che può essere indossato in una varietà di configurazioni. A differenza di jeans, che sono fatti per essere indossati in modo particolare per coprire una parte del corpo designato, una sciarpa di mobius può essere indossata come un cappuccio per adornare e caldo al collo, uno scialle o bolero, un cappello di inverno o una felpa con cappuccio. Sciarpe di Mobius, chiamati anche sciarpe infinito o cerchio, sono essenzialmente un ciclo lungo, largo, contorto di tessuto tessuto, lavorato a maglia o all'uncinetto.

Istruzioni

• Metti la testa attraverso il foro al centro della sciarpa. Drappo tessuto sciarpa dalla parte posteriore del collo sopra la parte superiore e lati della testa. Tirare la parte inferiore del tessuto in avanti così la sciarpa forma un lungo drappo sopra la parte anteriore del vostro addome torace e del tronco.

• Afferrare il centro della parte drappeggiato della sciarpa con entrambe le mani. Girare di 180 gradi la sciarpa per formare un ciclo nella sua parte inferiore. Afferrare i lati del ciclo inferiore e posizionarlo sopra la vostra testa. Questo forma un copricapo e collo alto-tipo avvolgere intorno al collo.

• Regolare la posizione della mobius sciarpa per coprire o rivelare il tuo collo e il viso come desiderato.

• Vedere fotografie, illustrazioni, fonti Internet o le istruzioni video per saperne di più metodi di avvolgere e stili per indossare la sciarpa. Praticare diverse configurazioni di fronte a uno specchio, se lo si desidera, l'involucro con abiti e capispalla di accoppiamento.