Ald-inc.com

Come allenare i muscoli del pavimento pelvico

Come allenare i muscoli del pavimento pelvico

Muscoli del pavimento pelvico, che talvolta ci si riferisce come i muscoli di Kegel, possono essere addestrati per migliorare il controllo della vescica e alleviare il dolore per le donne incinte. Esercizi del pavimento pelvico permetterà di rafforzare questi muscoli. Secondo Eric N. Franklin, autore del potere pelvico, esercizi del pavimento pelvico anche diminuire il rischio di incontinenza quando sarai più grande. In soli cinque minuti al giorno, si possono rafforzare i muscoli del pavimento pelvico con una routine di esercizio non invasivo.

Istruzioni

• Trovare i muscoli del pavimento pelvico e imparare a flex loro. Durante la minzione, tenta di arrestare il flusso di urina. I muscoli che si utilizza per interrompere il flusso di urina sono i muscoli del pavimento pelvico. Imparare a flettere questi muscoli a volontà di fermare il flusso di urina ripetutamente. Non farlo regolarmente in quanto può causare il vostro corpo a trattenere l'urina; utilizzare questo metodo solo inizialmente per individuare i muscoli del pavimento pelvico.

• Disteso sulla schiena sul tuo letto o sul pavimento e mettersi a proprio agio. È utile eseguire questa operazione per la prima volta quando avete privacy in modo che ci si può concentrare su flettendo i muscoli del pavimento pelvico ininterrotti.

• Flettere i muscoli del pavimento pelvico strettamente come è possibile per tre secondi. Non trattenete il respiro o flex qualsiasi altri muscoli mentre si fa così; Basta concentrarsi su che flette i muscoli del pavimento pelvico. Se si riscontrano problemi, immaginare che si sta tentando di fermare se stessi da vento di passaggio e urinare allo stesso tempo.

• Relax per una pausa di tre secondi; durante la pausa di tre secondi, non affatto flettere i muscoli.

• Ripetere la contrazione dei muscoli del pavimento pelvico, tenendo premuto per tre secondi e riposo per tre secondi, 15 a 20 volte al giorno ogni giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Questi muscoli possono essere fatto alla fine, sempre e ovunque. Nessuno sa se si esercita i muscoli del pavimento pelvico mentre siete seduti alla vostra scrivania o sul bus.