Ald-inc.com

Come risolvere il diradamento dreadlocks

Ruotando i capelli su se stessa per creare il terrore di corda-come vengono creati i dreadlocks. Dreadlocks crescono più spessi nel tempo come lo spargimento naturale dei tuoi capelli diventa parte della serratura. Questo può creare diverse forme per i dreadlocks e alcune aree avrà punti sottili. La crescente pesantezza può anche causare diradamento intorno le tue radici. Ci sono modi di lavorare attraverso questo problema e tornare più dall'aspetto uniforme dreadlocks.

Istruzioni

• Evitare la sovra-torsione i dreadlocks una volta che i capelli sono bloccato in posizione. Over-torcimento provoca i capelli rompere intorno i dreadlock.

• Dividere un dreadlock pesante che ha una radice diradamento in due blocchi. Chiedi a un amico per tagliare accuratamente i dreadlock dalla punta verso la radice. E ' diviso equamente. Torcere il nuovo dreadlock e applicare la cera terrore i dreadlock intero, prestando particolare attenzione alle radici.

• Attaccare il vostro dreadlock. Piegare la parte spessa di dreadlock sopra la parte sottile. Questi piega insieme e con filo di nylon regolari cucire i dreadlock su se stesso. Utilizzare un colore che avvicina i capelli. Questi capelli alla fine crescerà in se stesso e rendere il dreaklock più spesso e più forte.

• Trattare il cuoio capelluto e dreadlock con oli essenziali. Aggiungere 10 gocce di menta piperita, rosmarino o l'olio di lavanda al vostro shampoo. Lavare i capelli regolarmente. Applicare alcune gocce dell'olio di un batuffolo di cotone e strofinare le tue radici tra lavaggi.