Ald-inc.com

Come utilizzare il sistema di trasporti pubblici di Londra

Come utilizzare il sistema di trasporti pubblici di Londra

Sistema di trasporto pubblico di Londra è stato alto e in esecuzione per molto tempo---il sistema di ferrovia sotterranea (altrimenti noto come il "Tube") è ben più di un secolo di vita. Con tutto quel tempo a crescere, non sorprende che i trasporti pubblici di Londra sono diventata un po' confuso per l'outsider. Una nota positiva, sistema di Londra di tubo treni e autobus significa che hai un sacco di scelte per arrivare dove stai andando, per un prezzo relativamente basso.

Istruzioni

• Vieni a conoscere gli itinerari di bus e metropolitana. Controllare il trasporto per Londra Mappe del sito, che ha un pianificatore di viaggio e tubo scaricabile e autobus. Il sito contiene anche una mappa interattiva del tubo (Vedi risorse). Fare clic sul nome di una stazione e troverete la biglietteria apertura ore, collegamenti in autobus e orari dei treni, nonché una mappa della zona circostante.

• Conare le vostre zone. Londra è divisa in 9 zone di viaggio, e la sua tariffa cambierà a seconda di quali zone si viaggia attraverso. Il più lontano dal centro della città che sono, più alto sarà il tuo tariffe. La maggior parte delle attrazioni turistiche di Londra sono all'interno di zone 1 e 2, ma poiché la tariffa dipende dal punto di partenza, cercare la zona della stazione più vicina dove soggiornate prima di acquistare una Oyster card.

• Cercare i diversi tipi di Oyster card. Queste carte riutilizzabili di plastica blue sono il modo per spostarsi a Londra. Ci sono diverse opzioni, ma la distinzione fondamentale è tra servizio di pagamento a consumo e abbonamenti. Una Travelcard permette viaggi illimitati per un certo periodo di tempo (1, 3 o 7 giorni). Una pay as you go carta consente di mettere i soldi sulla vostra carta Oyster. Quando a corto di soldi, si ricarica la carta. Londra ha un tappo sui prezzi di trasporto pubblico, che significa che dopo aver pagato una certa quantità di denaro tariffa usando la vostra carta di pagamento a consumo, sei in chiaro e viaggiano gratis il resto della giornata (per leggere sul meccanismo di price cap per gli autobus e la metropolitana e per altre informazioni dettagliate tariffa, vedere risorse).Se non si intende utilizzare i mezzi pubblici molto, una carta di pagamento a consumo è una buona scommessa. Una Travelcard è utile se avete intenzione di spendere un sacco di tempo in metropolitana o autobus o se non vuoi preoccuparti di controllare la quantità di soldi sulla vostra carta (tariffe passaggio da picco a orari anche tra zone). Si può anche acquistare un abbonamento per alcune zone e quindi aggiungere soldi prepagato sulla stessa carta Oyster. Si tratta di una buona opzione se state programmando un viaggio di giorno verso una destinazione esterna zone 1 o 2, o se hai intenzione di prendere la metropolitana di Londra da Heathrow (che si trova nella zona 6).

• Acquista la tua Oyster card. È possibile ordinare una carta Oyster visitatore online (questa scheda ha un aspetto diversa da una normale carta Oyster, ma l'unica vera differenza è che non si può comprare una Travelcard 7 giorni utilizzando uno). Il posto più facile per acquistare la vostra Oyster card una volta che siete a Londra è la biglietteria di una stazione della metropolitana. Alcune edicole e negozi di alimentari vendono anche la Oyster card.

• Se volete stare fuori fino a tardi, è necessario ricordare che il tubo non correre tutta la notte---a seconda del giorno della settimana, l'ultimo treno gestito circa 1:30 o versioni precedente. Fortunatamente, Londra ha un servizio di autobus di notte completa. Raccogliere un orario degli autobus di notte prima di testa fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Se viaggiate con bambini, cercare sconti. I bambini fino a 10 anni possono viaggiare gratuitamente. Bambini da 11 a 15 anni possono ottenere sconti con una foto Oystercard, ma si dovrebbe applicare per la carta di almeno un mese prima del vostro arrivo. Si può sapere autobus "Routemaster" iconico di Londra dai film, ma non sono più in uso regolare. Tuttavia, è possibile passo indietro nella storia su uno dei due percorsi: Heritage Route 9, che corre tra la Royal Albert Hall e Aldwych, e Heritage Route 15, che corre tra Trafalgar Square e Tower Hill.
  • Non cercare di pagare le tariffe di autobus o metropolitana con contanti, o dovrete pagare molto di più per un biglietto di sola andata. Aderire alla vostra Oyster card.