Ald-inc.com

Idea di Design t-shirt da baseball

Mentre con la maglia da baseball per pratica o per supportare la tua squadra preferita può mostrare la vostra dedizione, in questo modo in una t-shirt può tenere molto più fresco. Ancora meglio, se si progetta il tuo t-shirt, avete molto più controllo su quello che sembra e come si taglia. Mentre si dovrebbe essere creativi e personalizzare il vostro proprio disegno, ecco alcuni punti di partenza per aiutarvi a mettere insieme una t-shirt di cui si può essere orgogliosi.

Vecchia scuola

Incorporare vecchi loghi e disegni di base t-shirt da un periodo che ti piace. Ad esempio, t-shirt ringer-tessuto sottile, un colore con sottili strisce di materiale cucita al collo e alle maniche - evocano una sensazione del passato. Accoppiato con un logo baseball d'altri tempi, questo disegno può dare tua t-shirt un fresco, stile old school.

Angoscia il tessuto per rendere la camicia come se è stato portato a un grande gioco di molti anni fa. Note di palcoscenico consiglia che è possibile utilizzare rebbi a scroccare il tessuto, creando piccole lacerazioni che fanno della camicia guardare molto più vecchio di quello che è. Secondo costumista Martin Izquierdo, si può semplicemente buttare la t-shirt in asciugatrice con palle da tennis a logorare il tessuto leggermente.

Proprio come i giocatori

Creare una t-shirt che ricorda le maglie indossate dai tuoi giocatori preferiti. Esaminare gli elementi di maglie che si desidera emulare e mix and match li come si desidera. Mettere gessati contro il nome della tua squadra con un carattere diverso. Se si avrai controllando la vernice o la serigrafia, hai anche una maggiore flessibilità nel comporre il vostro disegno. (Se siete dopo autenticità, puoi tenere a mente che i giocatori di baseball indossano uniformi basati su bianco mentre gioca in casa e uniformi basati su grigio giocando sulla strada).

Mettere il vostro nome sul retro della maglietta con il numero che si desidera avere se eri nella squadra. Mentre è possibile scegliere qualsiasi numero che ti piace, alcuni numeri hanno significato più di altri. Ad esempio, Al Kaline, Johnny Pesky ed Earl Averill tutti indossavano numero 6.

Fingere che si sta progettando una t-shirt per la tua squadra di baseball molto proprio. Non solo si può scegliere il nome della squadra, ma puoi anche decidere quale sarà il logo e i colori associati. Questa idea è particolarmente interessante, come persone verrà voglia di chiederti la squadra sulla maglietta che indossi.

il futuro

Progetto di ciò che il logo e divisa della tua squadra preferita potrebbe in futuro - come creare una t-shirt aggiornando il tipo di carattere e potrebbero contenere elementi per riflettere cosa ne pensate che della futura squadra. Se si pensa, ad esempio, che i Marlins si sposta a un'altra città e cambiare la loro mascotte, progettare la camicia come se ha successo.