Ald-inc.com

Come riconoscere una borsa falsa Kate Spade

Come riconoscere una borsa falsa Kate Spade

Kate Spade borse sono noti per essere copiato e venduto a buon mercato. A volte un falso Kate Spade sembra niente come uno autentico, quindi se si ha familiarità con le linee di Kate Spade, saprete quando vedete un'aberrazione. Altre volte, la copia è quasi identica all'originale, a parte pochi cambiamenti sottili che solo un occhio esperto avrebbe notato. Ecco come individuare una falsa borsa di Kate Spade.

Istruzioni

• Cercare tag tessuto cucito o incollato su borse in pelle. Questo è un segno sicuro che ce l'hai un falso. Kate Spade sempre imprime il suo nome sulla pelle, anziché utilizzando il tag tessuto lei usa su microfibra, cotone o altre borse di tessuto.

• Prestare attenzione alla forma e alle dimensioni delle lettere sull'etichetta. Andate sul sito di Kate Spade per visualizzare etichette autentiche e confrontare il tipo di carattere sul sospetto falso (Vedi risorse qui sotto). Se le lettere variano in qualche modo, i tuoi sospetti sono giustificati. Kate Spade utilizza solo uno stile di lettering su tutte le sue borse.

• Sia sospettoso di colore blocco borse, borse con due taschini frontali e zaini. Mentre Kate Spade ha progettato borse come questi, essi sono stati tutti prodotti oltre un decennio fa e sono difficili da trovare. Più spesso, borse con questi attributi sono falsi.

• Guardare fuori per grandi piedini in metallo sul fondo delle borse Kate Spade. Borchie a punta, grandi o quelli più ampia rispetto alle dimensioni di una monetina sono segni che non stai guardando una vera e propria borsa di Kate Spade.

• Domanda qualsiasi borsa di Kate Spade che sembra lavoro di un altro designer. Borse che sembrano simili a quelli di Dior, Burberry, Coach e altri stilisti di fascia alta ma hanno un'etichetta di Kate Spade sono decisamente falsi. Kate Spade ha uno stile molto distinto e non copia mai linee del suo concorrente.

• Regola fuori borse con una singola grande striscia nera in cima, stampe girasole, toile, camuffare, Tie-Dye o stampe con i volti di celebrità. Questi sono falsi molto popolare- e non è affatto simile a qualsiasi autentico Kate Spade progetta.