Ald-inc.com

Come imparare la cucina vegetariana

Come imparare la cucina vegetariana

Albert Einstein una volta disse, "Niente beneficio alla salute umana e aumentare le possibilità di sopravvivenza della vita sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana dieta." Con preoccupazione crescente del pubblico in generale per la salute personale e dell'ambiente, molte persone stanno compiendo la transizione verso una dieta vegetariana. L'idea di fare un drastico cambiamento di abitudini alimentari può essere intimidatorio, ma cucina vegetariana non è così impegnativa come ci si potrebbe aspettare. Se decide di cambiare completamente la vostra dieta, o semplicemente per includere altri alimenti vegetali basato nella vostra dieta, alcune modifiche al contenuto della vostra dispensa possono impostare sul vostro modo di creazione di una vasta gamma di deliziosi piatti vegetariani.

Istruzioni

• Sostituire la carne con i sostituti vegetariano in alcune delle tue ricette preferite. Ad esempio, si sbriciola vegetariano può essere utilizzato per sostituire la carne macinata di manzo o tacchino in piatti come tacos, chili e sloppy joes. Sostituti della carne vegetariano sono diverse e prontamente disponibile alla maggior parte dei supermercati locale. Fagioli e funghi sono sostituti della carne grande quando ricette a quelli vegetariani a base di conversione tua carne preferita.

• Prendere nota degli alimenti vegetariani che sai già come fare. Ad esempio pizza, piatti di pasta e zuppe sono spesso vegetariano o facilmente convertito dall'omissione di prodotti di origine animale.

• Provare cose nuove. Ci sono molte varietà di frutta, verdura e cereali integrali che sono sia sano e delizioso. Scorta di vostra dispensa e frigorifero con basi di cucina vegetariana comprese, tofu, hamburger vegetariani, brodo vegetale, fagioli, cereali integrali e frutta e verdura.

• Libri di cucina vegetariana riferimento per ispirazione. Cerca sul web ricette vegetariane. Molti siti offrono ricette che sono state valutate da altri cuochi, che possono aiutare a trovare le ricette che soddisfare i vostri gusti e di evitare errori comuni. Scrivere le tue ricette preferite su carte di nota per una rapida consultazione.