Ald-inc.com

Vestiti degli anni ' 80 per ragazze adolescenti

Guardando indietro su adolescenza è sempre un viaggio nostalgiche..--soprattutto quando si pensa gli abiti che indossavano durante quegli anni. Come con ogni decennio, negli anni ' 80 ha portato il proprio marchio di moda. Stili di abbigliamento, in particolare per ragazze adolescenti, fiorirono sotto l'influenza di molte star del punk rock e le tendenze di film di Hollywood.

Gonne e Top

Mini-gonne è rimasto un must-have del guardaroba per ragazze adolescenti durante tutto il decennio. Anche se denim preso il primo posto come la scelta calda del tessuto, in pelle, maglieria e tessuto miscele trovano la loro strada sulla scena della moda. La grande e lunga camicia, l'elemento di moda per piani, è venuto in una varietà di maglieria, cotoni e tessuti lucidi. Molto spesso questi piani colpito al ginocchio. Strati di t-shirt, giubbotti, camicie e accessori aggiunti creato molti diversi look trendy.

Vestire abbigliamento

Ragazze degli anni ' 80 deliziato nel vestirsi con stili differenti e selvaggi, soprattutto per abiti da sera. Tessuti lucidi e colorati levato in piedi come la scelta dell'epoca per usura di sera. Ruches circondato scollature, come pure la parte inferiore dei pannelli esterni. Metallico oro e argento zoppo trasformato il loro senso vestiti-- anche se principalmente per usura di sera. Negli anni ' 80, diversi codici di abbigliamento ha esistito per il giorno e abiti da sera. Adolescenti spesso scelto spandex aderente pantaloni con top camicetta per data notti. Tuttavia, molte ragazze adolescenti ha imitato alcuni dei loro personaggi preferiti, tra cui la principessa Diana, con tessuti in seta drappeggiati e rilievi di grande spalla.

Pantaloni

Jeans indossati per la maggior parte delle occasioni hanno continuato il loro rotolo di popolarità per tutto il decennio. Stretto, stone washed jeans fecero il loro debutto negli anni ' 80 ed è rimasto un "elemento" per la maggior parte del decennio. Ricevuta la nuova etichetta di "designer", jeans utilitaristico, poco costoso, i prezzi e la popolarità salito. Il codice di abbigliamento scuola tutti, ma era sparito. Paracadute popolarità pantaloni - larghi e costruito con nylon ripstop - goduti negli anni ' 80. Pantaloni di cuoio stretti è diventato status symbol per le ragazze con quote generose vestiti. Adolescenti spesso indossavano leggings attillati in colori vivaci con piani di grandi dimensioni.

Accessori e scarpe

Accessori per capelli, popolare negli anni ' 80, incluso fasce e archi dei capelli enorme nel coordinare i colori del vestito. Fashionistas visualizzate grandi orecchini di tutte le forme e dimensioni su forati. Sneaker scarpe da tennis, in una moltitudine di colori diversi, raddoppiato per scarpe sport attivo, come pure le coordinate per outfit casual. Slouchy calzini con scarpe stringate aggiungere al look funky popolare. Il film "Flash Dancer" ispirato Scaldamuscoli per colpire il mercato per ragazze adolescenti. Un'altra aggiunta al guardaroba incluso cinture in pelle spessa, vasta e catene indossate a o sotto la vita.