Ald-inc.com

Come tracciare un corso con una bussola

Come tracciare un corso con una bussola

Una bussola utilizza poli magnetici della terra per indicare la direzione del viaggio. Questo sistema di navigazione è stato utilizzato in modo affidabile per centinaia di anni. Se siete escursionismo, gite in barca o guidando in vostra automobile, una bussola consente di determinare la direzione verso la destinazione. Una bussola ha un puntatore magnetizzato che si allinea con il campo magnetico naturale del pianeta. Ciò indica l'ago della bussola al nord magnetico, che è leggermente diverso da quello vero nord. Utilizzando una mappa e una bussola, è possibile tracciare un percorso per raggiungere la destinazione.

Istruzioni

• Aprire la mappa e individuare la posizione corrente e la destinazione desiderata.

• Posizionate la bussola sulla mappa in modo che il bordo della piastra di base si connette la vostra posizione corrente alla destinazione. Il bordo della piastra di base è il lato lungo della piastra di base rettangolare.

• Ruotare il selettore sulla bussola affinché il sua orientamento le linee corrono parallele con linee di griglia della mappa Nord/Sud.

• Tenere il bussola piatto davanti al vostro corpo. Trasforma il tuo corpo fino a quando l'estremità rossa dell'ago è direttamente sopra la "N" marcatura sulla bussola.

• Guardare la direzione della freccia di viaggio sulla bussola; è rivolto proprio verso la direzione di destinazione. La direzione della freccia di viaggio è la marcatura sul centro della piastra di base rettangolare che non si muove.

• Vista un punto di riferimento visivo come una grande roccia o albero unico e a piedi in quella direzione.